Buddy e Spillo PDF

Scarica l'e-book Buddy e Spillo in formato pdf. L'autore del libro è Maureen Fergus. Buona lettura su capturtokyoedition.it!

DESCRIZIONE
Buddy è tranquillo e pacato, Spillo è ironico e imprudente. Buddy è un cane Spillo un porcospino, da questa premessa nascerà una storia d'amicizia. La prima delle mirabolanti avventure di Buddy e Spillo. Dai 5 anni. «Sono quasi certo che le giraffe abbiano lunghi colli graziosi, Spillo. Da quel che vedo tu il collo neanche ce l'hai» Fuori piove e Buddy, il cane di casa, è in soggiorno che si annoia. All’improvviso entra Meredith con una scatola contenente una palla di aculei affilati, la depone e se ne va. Buddy allora si avvicina e chiede a Spillo cosa sia. Lui suggerisce di essere una macchina da corsa… ma Buddy non è convinto. Una giraffa? No. Una spazzola per capelli parlante? Ma nel momento in cui la piccola e pungente creatura dichiara di essere un pirata - e anche Buddy lo è! - gli amici partono per una grande avventura tra le mura domestiche e, nonostante i rimproveri della padrona di casa, diventano inseparabili. La loro amicizia è tenera e leale e le loro avventure sono incredibilmente divertenti e fantasiose.
NOME DEL FILE
Buddy e Spillo.pdf
DATA
2018
ISBN
9788885810068
AUTORE
Maureen Fergus
Capturtokyoedition.it Buddy e Spillo Image
SCARICARE LEGGI
Buddy e spillo maureen fergus - Espriweb
Dopo aver letto il libro Buddy e spillo vanno a scuola di Maureen Fergus ti invitiamo a lasciarci una Recensione qui sotto: sarà utile agli utenti che non abbiano ancora letto questo libro e che vogliano avere delle opinioni altrui. L'opinione su di un libro è molto soggettiva e per questo leggere eventuali recensioni negative non ci dovrà frenare dall'acquisto, anzi dovrà spingerci ad ...
Buddy e Spillo all'avventura. Ediz. a colori - Fergus ...
Buddy e Spillo si stavano per arrampicare sul fagiolo magico. Questa volta, nel gioco è però coinvolta anche Meredith, la bambina di casa, che invita i due protagonisti ad andare a scuola. Spillo spiega a Buddy che con gli studi giusti si può diventare tutto ciò che si vuole.

LIBRI CORRELATI