Non chiamatemi scemo PDF

Scarica l'e-book Non chiamatemi scemo in formato pdf. L'autore del libro è Giovanni Fabbri. Buona lettura su capturtokyoedition.it!

DESCRIZIONE
Giò è giovane, buono, dolce e pieno di entusiasmo. Sembra il tipo di bambino che tutti vorrebbero incontrare, ma in realtà ha un difetto che lo isola dal resto del mondo. Giò è scemo. O almeno, così tutti dicono di lui. Tutti tranne suo nonno, che vive con lui alla Tenuta del Mare, e la sua cara amica Zoe, che gestisce il bazar più famoso del paese. Una vita semplice, quella di Giò, fino al giorno in cui suo nonno scopre di avere una terribile malattia. Una malattia che solo il mare può curare. Giò, il nonno e la Zoe si imbarcano, dunque, in un viaggio che li porterà ad incrociare il loro destino con quello della Storia. Un viaggio pieno di avventure ed emozioni e su cui aleggia il segreto di una tremenda maledizione. Età di lettura: da 10 anni.
NOME DEL FILE
Non chiamatemi scemo.pdf
DATA
2013
ISBN
9788890818226
AUTORE
Giovanni Fabbri
Capturtokyoedition.it Non chiamatemi scemo Image
SCARICARE LEGGI
Amazon.fr - Non chiamatemi scemo - Fabbri, Giovanni ...
Non chiamatemi scemo di Giovanni Fabbri - Nocchiero: prenotalo online su GoodBook.it e ritiralo dal tuo punto vendita di fiducia senza spese di spedizione. Giò è giovane, buono, dolce e pieno di entusiasmo. Sembra il tipo di bambino che tutti ...
Sfottetemi, chiamatemi scemo, ditemi... - Passione Fiorentina
Non chiamatemi scemo: Giò è giovane, buono, dolce e pieno di entusiasmo. Sembra il tipo di bambino che tutti vorrebbero incontrare, ma in realtà ha un difetto che lo isola dal resto del mondo. Giò è scemo. O almeno, così tutti dicono di lui.

LIBRI CORRELATI