La musica della mia cucina PDF

Leggi il libro La musica della mia cucina PDF direttamente nel tuo browser online gratuitamente! Registrati su capturtokyoedition.it e trova altri libri di Giorgio Erede!

DESCRIZIONE
Sia classica o leggera, la musica giusta è un "ingrediente" fondamentale per la buona riuscita di ogni ricetta. Così la pensa l'avvocato Giorgio Erede che in cucina si lascia ispirare per i suoi piatti dalle note dei più grandi compositori. E se un ottimo accompagnamento per l'uovo à la coque è Per Elisa, Chopin sarebbe perfetto per preparare gli spaghetti alla finanziera, Unforgettable di Nat King Cole è l'ideale per mettere insieme gli ingredienti del tortino di cioccolato e Via con me di Paolo Conte potrebbe scandire l'impasto della focaccia genovese. Ognuno può trovare nel libro i più svariati accostamenti musical-culinari che hanno accompagnato l'esistenza dell'autore dall'infanzia alla maturità, dal Lago di Como alle Cinque Terre, tra i ricordi e le esperienze che la vita porta con sé. Al tempo stesso il lettore è invitato a lasciarsi trasportare e a trovare musica per le proprie orecchie e per il proprio palato.
NOME DEL FILE
La musica della mia cucina.pdf
DATA
2013
ISBN
9788842553151
AUTORE
Giorgio Erede
Capturtokyoedition.it La musica della mia cucina Image
SCARICARE LEGGI ONLINE
Giorgio Erede presenta: La musica della mia cucina - Saporie
Noté /5: Achetez La musica della mia cucina de Erede, Giorgio: ISBN: 9788842553151 sur amazon.fr, des millions de livres livrés chez vous en 1 jour
RIORGANIZZO LA MIA CUCINA! - YouTube
La musica è sempre stata e sarà sempre una parte importante della mia vita. Ci sono cresciuto insieme: mi ha aiutato a riflettere e a distrarmi nei momenti difficili, mi ha fatto divertire sia da solo che con gli amici e soprattutto è stata un'immensa fonte di soddisfazione, che mi ha sempre ripagato dell'impegno in essa profuso.

LIBRI CORRELATI