I verbi inglesi. Regolari, ausiliari, modali, irregolari PDF

Scarica l'e-book I verbi inglesi. Regolari, ausiliari, modali, irregolari in formato pdf. L'autore del libro è John Bohannan. Buona lettura su capturtokyoedition.it!

DESCRIZIONE
Il volume offre un quadro chiaro e completo del verbo inglese e si propone come agile strumento di consultazione complementare al dizionario e alla grammatica. Pensato per fornire soluzioni pratiche immediate, è uno strumento di grande utilità per affrontare l'argomento probabilmente più ostico della lingua inglese. L'opera è suddivisa in tre parti tra loro strettamente correlate: un quadro morfologico generale della grammatica del verbo inglese (forme, modi, tempi, persone, irregolarità e particolarità), dove i singoli argomenti sono articolati in sintetici paragrafi spesso accompagnati da quadri schematici e tabelle di facile consultazione e memorizzazione; oltre 100 tabelle di coniugazione dei verbi irregolari complete di esempi, traduzione e Phrasal Verbs; un elenco dei verbi irregolari attualmente in uso nella lingua inglese.
NOME DEL FILE
I verbi inglesi. Regolari, ausiliari, modali, irregolari.pdf
DATA
2017
ISBN
9788820379131
AUTORE
John Bohannan
Capturtokyoedition.it I verbi inglesi. Regolari, ausiliari, modali, irregolari Image
SCARICARE LEGGI ONLINE
Amazon.it: I verbi inglesi. Regolari, ausiliari, modali ...
I verbi inglesi. Regolari, ausiliari, modali, irregolari, Libro di John Bohannan. Sconto 5% e Spedizione con corriere a solo 1 euro. Acquistalo su libreriauniversitaria.it! Pubblicato da Hoepli, collana Verbi, brossura, data pubblicazione marzo 2017, 9788820379131.
I verbi inglesi. Regolari, ausiliari, modali, irregolari ...
Il coniugatore utilizza le regole di coniugazione dei modelli verbali, dei verbi irregolari e quelle dei verbi ausiliari e modali. Clicca sulle tabelle corrispondenti al verbo per maggiori dettagli. I madrelingua del Regno Unito e degli Stati Uniti applicano regole di coniugazione leggermente diverse, che possono rappresentare una sfida per gli studenti.

LIBRI CORRELATI