La prima mano PDF

Abbiamo conservato per te il libro La prima mano dell'autore Rosetta Loy in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web capturtokyoedition.it in qualsiasi formato a te conveniente!

DESCRIZIONE
"La prima mano" è quella del padre, un tempo forte e protettiva, mano amata e amorosa, che sorregge, cura e salva. Scorrono i ricordi mentre l'autrice, col suo sguardo di bambina, di adolescente e poi di donna, attraversa gli anni di un'esistenza che appare privilegiata e dolente. Lo sguardo rimane sempre lo stesso, acuto, preciso, intuitivo, vero. C'è una guerra che sconvolge il Paese e la bambina la osserva attenta, i bombardamenti e la fame, l'occupazione e le stragi dei nazisti. Ci sono vacanze al mare e in montagna, dimore borghesi con cameriere e balie, l'autista Francesco, "possente e meraviglioso\
NOME DEL FILE
La prima mano.pdf
DATA
2009
ISBN
9788817030366
AUTORE
Rosetta Loy
Capturtokyoedition.it La prima mano Image
SCARICARE LEGGI ONLINE
Sensazioni della prima volta che l'hai preso in mano
La mano è la porzione più distale dell'arto superiore. In essa si distinguono il polso, che media la continuità della mano con l'avambraccio, il metacarpo, che ne costituisce la porzione più ampia, e le dita, la cui flessione e opposizione sul metacarpo conferisce alla mano l'abilità prensile, tipica dei primati, ominidi compresi. La mano comprende cinque dita, comunemente dette:
La prima mano bionica impiantata a una donna Il chirurgo è ...
Punto vendita: Il punto vendita è dotato di sistemi tintometrici altamente professionali, STASU Colorificio paulin, Arte Muri, ed Atria per il dosaggio di pitture e vernici in tempo reale realizzabili da mazzette (RAL, NCS, ecc.) o a campione, a seconda delle esigenze. Il materiale può essere ritirato al punto vendita o essere consegnato direttamente in cantiere con i nostri mezzi.

LIBRI CORRELATI