Capitan Selfie. Eccessi, contraddizioni e manie nelle dichiarazioni di Matteo Salvini PDF

Abbiamo conservato per te il libro Capitan Selfie. Eccessi, contraddizioni e manie nelle dichiarazioni di Matteo Salvini dell'autore Adriano Chiarelli in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web capturtokyoedition.it in qualsiasi formato a te conveniente!

DESCRIZIONE
Chi è davvero Matteo Salvini? La sua parabola politica, dopo ventisette anni di carriera molto variegata, ha conosciuto nel 2018 un'impennata nei consensi, l'avvento al governo e subito dopo una rovinosa caduta. Era da tempo che sulla scena politica italiana non si affacciava un personaggio tanto spregiudicato, e talmente influente sui nuovi mezzi di comunicazione da orientare l'opinione pubblica nel giro di un tweet o un post su Facebook. Per i suoi sostenitori è un idolo; nelle speranze dei suoi avversari solo una meteora, che per ora si è eclissata in una sorta di suicidio politico consumato in un rovente pomeriggio d'agosto al Papeete, tra mojito e cubiste. E che, dopo aver sfidato tutti, ha conosciuto una nuova, significativa battuta d'arresto in Emilia Romagna, pur restando con la Lega ai primi posti dei sondaggi nazionali. In pochi conoscono però davvero la vicenda politica di Salvini e le sue tante svolte. Storie e aneddoti che Capitan Selfie ripercorre minuziosamente, elencando battute, manie e contraddizioni del leader sovranista, tutte semplicemente tratte dalle sue stesse parole, con la citazione della fonte e della data. Prefazione di Lirio Abbate.
NOME DEL FILE
Capitan Selfie. Eccessi, contraddizioni e manie nelle dichiarazioni di Matteo Salvini.pdf
DATA
2020
ISBN
9788865947173
AUTORE
Adriano Chiarelli
Capturtokyoedition.it Capitan Selfie. Eccessi, contraddizioni e manie nelle dichiarazioni di Matteo Salvini Image
SCARICARE LEGGI ONLINE
migranti - La Bottega del Barbieri
Libri di Adriano Chiarelli: tutti i titoli e le novità in vendita online a prezzi scontati su IBS.
I ribelli della montagna. Una storia del movimento No Tav ...
lo rappresentava"? Storie e aneddoti che Capitan Selfie ripercorre ed elenca minuziosamente, riportando battute, manie e fissazioni del leader sovranista, tutti semplicemente registrati dalla cronaca quotidiana, per delineare un ritratto reale e complesso, a tratti esilarante, a tratti sconcertante, di uno dei politici italiani più controversi.

LIBRI CORRELATI