Lucrezia Borgia. La perfida innocente PDF

Scarica l'e-book Lucrezia Borgia. La perfida innocente in formato pdf. L'autore del libro è Geneviève Chastenet. Buona lettura su capturtokyoedition.it!

DESCRIZIONE
Nella storia del Rinascimento italiano campeggia un'immagine femminile circondata da un alone sulfureo: quella di Lucrezia Borgia. Amata, in vita, da artisti e poeti per la sua bellezza e per il suo spirito, rispettata dai sudditi per le sue doti di amministratrice e diplomatica, è stata poi fatta oggetto di accuse infamanti e descritta come avvelenatrice e libertina, sospettata di incesto con il padre e con il fratello. Sullo sfondo del Rinascimento e della Roma dei Borgia, con i suoi splendori e i suoi intrighi, l'autrice delinea la personalità di Lucrezia: una giovane donna piena di vita che dovette a proprie spese imparare come il suo destino fosse nelle mani degli altri, vivendo spesso al centro di un mondo di cui fu più vittima che protagonista.
NOME DEL FILE
Lucrezia Borgia. La perfida innocente.pdf
DATA
1996
ISBN
9788804677888
AUTORE
Geneviève Chastenet
Capturtokyoedition.it Lucrezia Borgia. La perfida innocente Image
SCARICARE LEGGI ONLINE
LUCREZIA BORGIA LA PERFIDA INNOCENTE - Hoepli
Lucrezia Borgia. La perfida innocente, Libro di Geneviève Chastenet. Sconto 5% e Spedizione con corriere a solo 1 euro. Acquistalo su libreriauniversitaria.it! Pubblicato da Mondadori, collana Oscar storia, brossura, data pubblicazione maggio 2017, 9788804677888.
9788804377900: Lucrezia Borgia. La perfida innocente ...
TITOLO - Una lettera dai maya. AUTORE - Desmond Bagley. EDITORE - TAE. ANNO - 1968

LIBRI CORRELATI