Se amando troppo PDF

Abbiamo conservato per te il libro Se amando troppo dell'autore none in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web capturtokyoedition.it in qualsiasi formato a te conveniente!

DESCRIZIONE
E' un'antologia di poesie, edite e inedite di Dacia Maraini, ordinata per temi. Ne scaturisce il ritratto fedele di una scrittrice che, a tutto campo, attraversa i territori del vivere: l'amore, le donne, gli uomini, il padre, il teatro, la scrittura, l'eros, il cibo, il viaggio, gli animali, il mondo domestico. La raccolta prende corpo e si anima come un florilegio agile e denso di componimenti "nati come brevi coaguli di pensieri". Questa è la versione del volume senza Cd audio.
NOME DEL FILE
Se amando troppo.pdf
DATA
1998
ISBN
9788817860192
AUTORE
none
Capturtokyoedition.it Se amando troppo Image
SCARICARE LEGGI ONLINE
Se amando troppo | Dacia Maraini | Rizzoli | 1998
Poesia di Dacia Maraini Se amando troppo. Se amando troppo si finisce per non amare affatto io dico che l'amore è un'amara finzione quegli occhi a vela che vanno e vanno su onde di latte cosa si nasconde mio dio
Amare troppo ci distrugge - La Mente è Meravigliosa
Se amando troppo. Con CD è un libro di Dacia Maraini pubblicato da Rizzoli nella collana Scala italiani: acquista su IBS a 20.61€!

LIBRI CORRELATI