L' inseguitore PDF

Abbiamo conservato per te il libro L' inseguitore dell'autore Julio Cortázar,José Muñoz in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web capturtokyoedition.it in qualsiasi formato a te conveniente!

DESCRIZIONE
"L'inseguitore" è il più famoso racconto di Julio Cortázar. Pubblicato per la prima volta nel 1959 e oggi proposto in una nuova traduzione, è un appassionato omaggio a un grande del jazz: l'intramontabile Charlie Parker. Magistralmente narrata, la storia descrive gli ultimi giorni del suo alter ego letterario, Johnny Carter, virtuoso sassofonista la cui vita scorre in bilico tra lucidità creativa e autodistruzione. Ad arricchire questa edizione, le tavole di José Muñoz, che ha saputo interpretare con talento la profondità di una nouvelle in cui il jazz, le notti insonni e la Parigi degli anni Cinquanta fanno da cornice a una storia indimenticabile.
NOME DEL FILE
L' inseguitore.pdf
DATA
2016
ISBN
9788869980176
AUTORE
Julio Cortázar,José Muñoz
Capturtokyoedition.it L' inseguitore Image
SCARICARE LEGGI
L'inseguitore - Cortazar Julio; Munoz Jose' | Libro Sur 03 ...
Un reduce dal Vietnam ha assistito a una strage compiuta da alcuni commilitoni e vuole fornire le prove all'opinione pubblica. Ma personaggi che hanno tutto l'interesse a tenere nascosta la faccenda cercano di sottrargli la documentazione.
L'inseguitore di tensione - Vincenzo V
L'inseguitore è il più famoso racconto di Julio Cortázar.Pubblicato per la prima volta nel 1959 e oggi proposto in una nuova traduzione, è un appassionato omaggio a un grande del jazz: l'intramontabile Charlie Parker.

LIBRI CORRELATI