Scarica l'e-book Il pubblico dei media. La ricerca nell'industria culturale in formato pdf. L'autore del libro è none. Buona lettura su capturtokyoedition.it!
DESCRIZIONE
Nella velocità di cambiamento ed evoluzione delle specificità tecniche dei mezzi e nel moltiplicarsi dei prodotti, i mass-media hanno la loro più evidente peculiarità. Di qui la necessità di suggerire un orientamento chiaro nelle metodologie di ricerca molto diverse - per strumenti e analisi dei dati - utilizzate in ambito universitario e professionale. Sono questi i motivi ispiratori del volume. Il libro è suddiviso in due parti: nella prima si affrontano i temi e i problemi più generali della metodologia applicata alla ricerca sul pubblico dei media; nella seconda si analizzano separatamente i pubblici di stampa - quotidiana e periodica - TV, radio, libri, cinema e nuove tecnologie.
Audience - La Comunicazione
Investimenti pubblici nell'industria culturale: intervista a Flavia Barca - I tagli hanno toccato un po' tutto, spiega il coordinatore dello IEM, che prospetta la necessità di un cambio di strategia nel sostegno dello Stato alla creatività italiana.
Eroi criminali e processi comunicativi-relazionali nell ...
Eroi criminali e processi comunicativi-relazionali nell' industria culturale. Pubblicato il 30/01/2020 03/04/2020 Rivista di Scienze Sociali. ... i nuovi media elettronici e digitali, ... riconoscere nel pubblico mediatico un ruolo di passivitàn in stretta continuità con la teoria ipodermica ...