Il pubblico dei media. La ricerca nell'industria culturale PDF

Leggi il libro Il pubblico dei media. La ricerca nell'industria culturale PDF direttamente nel tuo browser online gratuitamente! Registrati su capturtokyoedition.it e trova altri libri di none!

DESCRIZIONE
Nella velocità di cambiamento ed evoluzione delle specificità tecniche dei mezzi e nel moltiplicarsi dei prodotti, i mass-media hanno la loro più evidente peculiarità. Di qui la necessità di suggerire un orientamento chiaro nelle metodologie di ricerca molto diverse - per strumenti e analisi dei dati - utilizzate in ambito universitario e professionale. Sono questi i motivi ispiratori del volume. Il libro è suddiviso in due parti: nella prima si affrontano i temi e i problemi più generali della metodologia applicata alla ricerca sul pubblico dei media; nella seconda si analizzano separatamente i pubblici di stampa - quotidiana e periodica - TV, radio, libri, cinema e nuove tecnologie.
NOME DEL FILE
Il pubblico dei media. La ricerca nell'industria culturale.pdf
DATA
2003
ISBN
9788843027798
AUTORE
none
Capturtokyoedition.it Il pubblico dei media. La ricerca nell'industria culturale Image
SCARICARE LEGGI
Valorizzazione del patrimonio culturale statale
Metodologia e ricerca, di Marino Livolsi/ Fare ricerca/Mass-mediologia e sociologia/Il pubblico dei media/Scopi e fasi della ricerca/ Fasi e tempi della ricerca 2. Lo studio dei media tra qualità e quantità, di Guido Di Fraia/Introduzione/ Positivismo e approcci quantitativi/Il paradigma interpretativista e gli approcci qualitativi/Lo ...
Il pubblico dei media. La ricerca nell'industria culturale ...
Il pubblico dei media. La ricerca nell'industria culturale è un libro pubblicato da Carocci nella collana Studi superiori

LIBRI CORRELATI