Il pubblico dei media. La ricerca nell'industria culturale PDF

Scarica l'e-book Il pubblico dei media. La ricerca nell'industria culturale in formato pdf. L'autore del libro è none. Buona lettura su capturtokyoedition.it!

DESCRIZIONE
Nella velocità di cambiamento ed evoluzione delle specificità tecniche dei mezzi e nel moltiplicarsi dei prodotti, i mass-media hanno la loro più evidente peculiarità. Di qui la necessità di suggerire un orientamento chiaro nelle metodologie di ricerca molto diverse - per strumenti e analisi dei dati - utilizzate in ambito universitario e professionale. Sono questi i motivi ispiratori del volume. Il libro è suddiviso in due parti: nella prima si affrontano i temi e i problemi più generali della metodologia applicata alla ricerca sul pubblico dei media; nella seconda si analizzano separatamente i pubblici di stampa - quotidiana e periodica - TV, radio, libri, cinema e nuove tecnologie.
NOME DEL FILE
Il pubblico dei media. La ricerca nell'industria culturale.pdf
DATA
2003
ISBN
9788843027798
AUTORE
none
Capturtokyoedition.it Il pubblico dei media. La ricerca nell'industria culturale Image
SCARICARE LEGGI ONLINE
Investimenti pubblici nell'industria culturale: la ...
Il pubblico dei media. La ricerca nell'industria culturale è un libro pubblicato da Carocci nella collana Studi superiori
La ricerca sull'industria culturale. L'emittente, i ...
Slides presentate a lezione. Temi affrontati: fare ricerca sull'industria culturale e sul suo pubblico, orientamenti metodologici (quantitativo e qualitativo), il questionario, intervista, focus group, Delphi, test proiettivi, i database, la ricerca sul pubblico della tv, Auditel,

LIBRI CORRELATI