Il pubblico dei media. La ricerca nell'industria culturale PDF

Scarica l'e-book Il pubblico dei media. La ricerca nell'industria culturale in formato pdf. L'autore del libro è none. Buona lettura su capturtokyoedition.it!

DESCRIZIONE
Nella velocità di cambiamento ed evoluzione delle specificità tecniche dei mezzi e nel moltiplicarsi dei prodotti, i mass-media hanno la loro più evidente peculiarità. Di qui la necessità di suggerire un orientamento chiaro nelle metodologie di ricerca molto diverse - per strumenti e analisi dei dati - utilizzate in ambito universitario e professionale. Sono questi i motivi ispiratori del volume. Il libro è suddiviso in due parti: nella prima si affrontano i temi e i problemi più generali della metodologia applicata alla ricerca sul pubblico dei media; nella seconda si analizzano separatamente i pubblici di stampa - quotidiana e periodica - TV, radio, libri, cinema e nuove tecnologie.
NOME DEL FILE
Il pubblico dei media. La ricerca nell'industria culturale.pdf
DATA
2003
ISBN
9788843027798
AUTORE
none
Capturtokyoedition.it Il pubblico dei media. La ricerca nell'industria culturale Image
SCARICARE LEGGI ONLINE
Audience - La Comunicazione
Investimenti pubblici nell'industria culturale: intervista a Flavia Barca - I tagli hanno toccato un po' tutto, spiega il coordinatore dello IEM, che prospetta la necessità di un cambio di strategia nel sostegno dello Stato alla creatività italiana.
Eroi criminali e processi comunicativi-relazionali nell ...
Eroi criminali e processi comunicativi-relazionali nell' industria culturale. Pubblicato il 30/01/2020 03/04/2020 Rivista di Scienze Sociali. ... i nuovi media elettronici e digitali, ... riconoscere nel pubblico mediatico un ruolo di passivitàn in stretta continuità con la teoria ipodermica ...

LIBRI CORRELATI