Una frontiera da immaginare PDF

Leggi il libro Una frontiera da immaginare PDF direttamente nel tuo browser online gratuitamente! Registrati su capturtokyoedition.it e trova altri libri di Andrea Gobetti!

DESCRIZIONE
La frontiera da immaginare è quella che separa il mondo familiare della quotidianità da quello ignoto e inquietante degli abissi, ma è anche la linea di demarcazione tra la banalità di una vita accettata senza entusiasmi e l'avventura. Il libro parla soprattutto di speleologia, ma non è un libro riservato agli speleologi, così come le arrampicate descritte non interessano solo gli arrampicatori. È un libro che racconta la fretta e l'entusiasmo di scoprire, di misurarsi, di esagerare, tipico della gioventù, e l'importanza del gruppo, il valore dell'amicizia.
NOME DEL FILE
Una frontiera da immaginare.pdf
DATA
2001
ISBN
9788885504967
AUTORE
Andrea Gobetti
Capturtokyoedition.it Una frontiera da immaginare Image
SCARICARE LEGGI ONLINE
Una frontiera da immaginare - stella-alpina.com
La frontiera da immaginare è quella che separa il mondo familiare della quotidianità da quello ignoto e inquietante degli abissi, ma è anche la linea di demarcazione tra la banalità di una vita accettata senza entusiasmi e l'avventura.
Una frontiera da immaginare - stella-alpina.com
Una frontiera da immaginare. di Andrea Gobetti / Centro Documentazione Alpina. Speleologia ma anche arrampicata, viaggi, risse e passioni. Amicizie, amori, gioie e disperazioni. Avventura soprattutto! Un'avventura anche esagerata: quella che si esplora nella giovinezza, quella che fa sentire vivi.

LIBRI CORRELATI