La rivincita delle zitelle. Storie tragicomiche di amori, sesso e cerette PDF

Leggi il libro La rivincita delle zitelle. Storie tragicomiche di amori, sesso e cerette PDF direttamente nel tuo browser online gratuitamente! Registrati su capturtokyoedition.it e trova altri libri di Angela Di Pietro!

DESCRIZIONE
Non chiamatela "single" e dimenticate Sex and the City. Angela è una zitella vera, e in questo esilarante libro, tratto dal suo blog, racconta le quotidiane battaglie di una donna nel cuore degli "anta" dedita all'hobby più antico del mondo: la ricerca dell'uomo giusto. Fra improbabili fidanzati, irresistibili sexy chat, e infruttuosa manutenzione della persona (dalla ceretta all'ennesimo, inutile, abbonamento in palestra), il manifesto della zitella moderna: intelligente, divertente e senza peli sulla lingua (l'unico posto dove le tecniche depilatorie più avanzate non hanno successo). Ma, soprattutto, irrimediabilmente speranzosa.
NOME DEL FILE
La rivincita delle zitelle. Storie tragicomiche di amori, sesso e cerette.pdf
DATA
2010
ISBN
9788820048808
AUTORE
Angela Di Pietro
Capturtokyoedition.it La rivincita delle zitelle. Storie tragicomiche di amori, sesso e cerette Image
SCARICARE LEGGI ONLINE
Il manifesto della zitella moderna | Donna Moderna
Una single che ha da poco passato il guado degli anta alle prese con amori improbabili, sesso alla "famolo strano" e naturalmente cerette. La zitella non si fa mancare nulla e passa in rassegna tutti i passaggi obbligati (dall'uomo sposato e indeciso, al flirt virtuale) dell'essere una donna sola e per di più originaria della provincia.
Di Pietro Angela •
La rivincita delle zitelle. Storie tragicomiche di amori, sesso e cerette, Libro di Angela Di Pietro. Sconto 50% e Spedizione con corriere a solo 1 euro. Acquistalo su libreriauniversitaria.it! Pubblicato da Sperling & Kupfer, brossura, data pubblicazione maggio 2010, 9788820048808.

LIBRI CORRELATI