La foresta dei pigmei PDF

Scarica l'e-book La foresta dei pigmei in formato pdf. L'autore del libro è Isabel Allende. Buona lettura su capturtokyoedition.it!

DESCRIZIONE
Kate Cold, il nipote Alex e l'amica Nadia ricevono dal "National Geographic" l'incarico di preparare un reportage sui safari che si svolgono a dorso d'elefante. A Nairobi Alex e Nadia incontrano un'indovina che li avverte di un pericolo imminente: saranno costretti ad affrontare un mostro a tre teste e solo se resteranno uniti riusciranno ad avere la meglio. Quando incontrano Fratel Fernando, un missionario alla ricerca di due confratelli, decidono di aiutarlo. Si ritroveranno nel cuore della giungla dove verranno in contatto con una tribù di pigmei caduti in disgrazia da quando la sacerdotessa Nana-Asante è stata sconfitta e il loro villaggio è diventato feudo di tre personaggi: il re Kosongo, il militare Mbembelé e lo stregone Sembo...
NOME DEL FILE
La foresta dei pigmei.pdf
DATA
2004
ISBN
9788807421037
AUTORE
Isabel Allende
Capturtokyoedition.it La foresta dei pigmei Image
SCARICARE LEGGI ONLINE
Pigmei - VitAntica
La foresta dei pigmei: Kate Cold, il nipote Alex e l'amica Nadia ricevono dal "National Geographic" l'incarico di preparare un reportage sui safari che si svolgono a dorso d'elefante.A Nairobi Alex e Nadia incontrano un'indovina che li avverte di un pericolo imminente: saranno costretti ad affrontare un mostro a tre teste e solo se resteranno uniti riusciranno ad avere la meglio.
La foresta dei pigmei - Wikipedia
Elemento centrale dell'identità dei popoli "pigmei" è il loro intimo legame con le foreste che abitano, venerano e proteggono da generazioni. Jengi, lo spirito della foresta, è una delle poche parole comuni a molte delle diverse lingue parlate dai vari gruppi. Un 'pigmeo' ama la foresta allo stesso modo in cui ama il proprio corpo.

LIBRI CORRELATI