La medicina di santa Ildegarda. Per tutti i giorni e per tutta la famiglia. Con ricette originali PDF

Abbiamo conservato per te il libro La medicina di santa Ildegarda. Per tutti i giorni e per tutta la famiglia. Con ricette originali dell'autore Wighard Strehlow in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web capturtokyoedition.it in qualsiasi formato a te conveniente!

DESCRIZIONE
La medicina di Ildegarda di Bingen (1098-1179) è stata ignorata per ottocento anni. Solo dopo il ritrovamento di una copia di un suo trattato nella biblioteca imperiale di Copenhagen, si è risvegliato l'interesse per la prima medicina psicosomatica cristiana. Ildegarda ha rivoluzionato la visione del mondo del suo tempo e ha precorso la scienza moderna, definendo la guarigione un processo globale che avviene su più livelli e affermando che ciò che può farci guarire è già presente nel nostro corpo, mentre le energie curative sono presenti nella natura. Il dottor Strehlow ci offre una guida preziosa con utili indicazioni e consigli pratici.
NOME DEL FILE
La medicina di santa Ildegarda. Per tutti i giorni e per tutta la famiglia. Con ricette originali.pdf
DATA
2006
ISBN
9788880934943
AUTORE
Wighard Strehlow
Capturtokyoedition.it La medicina di santa Ildegarda. Per tutti i giorni e per tutta la famiglia. Con ricette originali Image
SCARICARE LEGGI
PDF La farmacia di santa Ildegarda - Edizioni il Punto d'Incontro
Scopri La medicina di santa Ildegarda. Per tutti i giorni e per tutta la famiglia. Con ricette originali di Strehlow, Wighard, Morra, M.: spedizione gratuita per i clienti Prime e per ordini a partire da 29€ spediti da Amazon.
Santa Ildegarda, gli alimenti della salute e… i "biscotti ...
Achetez et téléchargez ebook La medicina di santa Ildegarda: Per tutti i giorni e per tutta la famiglia. (Italian Edition): Boutique Kindle - Médecine : ... Passeremo in rassegna i disturbi dalla A alla Z e avremo disposizione oltre settanta ricette originali che, a distanza di nove secoli, si rivelano estremamente attuali.

LIBRI CORRELATI