Politica. I concetti della politica PDF

Abbiamo conservato per te il libro Politica. I concetti della politica dell'autore Volker Sellin in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web capturtokyoedition.it in qualsiasi formato a te conveniente!

DESCRIZIONE
Non è soltanto l'usura dei tradizionali concetti politici ad avere svilito il nome di politica. Con rapidità crescente tutto ciò che si denota con "politica" ha finito col diventare sovente incomprensibile e quasi sempre moralmente ambiguo. Eppure, nonostante le prime e più ingannevoli apparenze, la domanda di una politica migliore e più coraggiosa non si è ancora azzerata, quasi a testimoniarne l'ineliminabilità dal destino dell'uomo. Questo saggio ce ne restituisce il significato più profondo, dalle fonti della classicità greca al cosmo medievale e a quelle ideologie dell'Ottocento di cui siamo ancora in gran parte eredi.
NOME DEL FILE
Politica. I concetti della politica.pdf
DATA
1993
ISBN
9788831757874
AUTORE
Volker Sellin
Capturtokyoedition.it Politica. I concetti della politica Image
SCARICARE LEGGI ONLINE
Storia dei concetti e filosofia politica - FrancoAngeli
La logica del potere G. Duso, La logica del potere. Storia concettuale come filosofia politica, Laterza, Bari-Roma 1999. L'interesse per i concetti politici è documentato dal proliferare di lessici della politica e di libri dedicati alle parole fondamentali della politica.
Istituzioni E Concetti Della Politica Moderna 2019/2020 ...
Politica. I concetti della politica, Libro di Volker Sellin. Sconto 50% e Spedizione con corriere a solo 1 euro. Acquistalo su libreriauniversitaria.it! Pubblicato da Marsilio, collana Saggi. Storia e scienze sociali, data pubblicazione 1993, 9788831757874.

LIBRI CORRELATI