Il fuoco PDF

Scarica l'e-book Il fuoco in formato pdf. L'autore del libro è Bates Laura. Buona lettura su capturtokyoedition.it!

DESCRIZIONE
Basta una scintilla per provocare un incendio. Basta un post sui social per bruciare una vita. Due storie che s'intrecciano a distanza di centinaia di anni e che testimoniano come una diceria possa dar vita a un'insensata caccia alle streghe. Anna ha cambiato città, buttato il telefono e chiuso tutti i suoi profili social. Nulla sembra legarla al passato in cui è accaduto l'"incidente" che ha spinto lei e sua madre a trasferirsi dalla grande città in un incantevole villaggio della costa scozzese che sembra vivere fuori dal tempo. Non è facile costruirsi delle nuove amicizie e una nuova vita, ed è proprio quando pensa di avercela fatta, di non essere più sola, che tutto precipita. Mentre deve fare i conti con il passato e con l'inferno in cui si sta trasformando il presente, non è un caso che Anna si appassioni alla storia di Maggie, una ragazza che, secoli prima, era stata accusata di stregoneria in quello stesso villaggio. Due storie, le loro, che s'intrecciano a distanza di centinaia di anni e che testimoniano come una diceria possa dar vita a un'insensata caccia alle streghe, allora come oggi. Età di lettura: da 13 anni.
NOME DEL FILE
Il fuoco.pdf
DATA
2020
ISBN
9788817144223
AUTORE
Bates Laura
Capturtokyoedition.it Il fuoco Image
SCARICARE LEGGI ONLINE
Il fuoco: la storia, le leggende, i miti e religioni ...
Inseparabili. Il fuoco amico dei ricordi è un libro di Alessandro Piperno pubblicato da Mondadori nella collana Scrittori italiani e stranieri: acquista su IBS a 19.00€!
D'Annunzio, Gabriele - I romanzi del melograno: Il fuoco
fuoco L'insieme degli effetti calorifico e luminoso della combustione, che si manifestano nella fiamma. Il termine ha un uso figurato in fisica e in matematica. antropologia. Il possesso del f. è una delle più antiche conquiste dell'uomo, gli ha permesso di colonizzare la terra fornendogli calore per riscaldarsi dal freddo e per la cottura degli alimenti, luce, energia per la lavorazione ...

LIBRI CORRELATI