Contributo allo studio del provvedimento amministrativo nullo. Rilevanza ed efficacia PDF

Abbiamo conservato per te il libro Contributo allo studio del provvedimento amministrativo nullo. Rilevanza ed efficacia dell'autore Fabrizio Luciani in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web capturtokyoedition.it in qualsiasi formato a te conveniente!

DESCRIZIONE
L'incidenza di norme e principi di rango costituzionale sulla pubblica amministrazione è divenuta sempre maggiore, anche grazie alla ricca giurisprudenza della Corte costituzionale. Le modifiche della nostra Costituzione, segnatamente nel Titolo V, Parte II, determinano l'ambito delle potestà normative spettanti ai diversi livelli di governo, le regole per la distribuzione delle funzioni amministrative tra di essi, la disciplina dei poteri sostitutivi, i rapporti tra pubblico e privato nell'esercizio delle attività di interesse generale; e così via. Ma i principi di rango costituzionale, o "superprimario\
NOME DEL FILE
Contributo allo studio del provvedimento amministrativo nullo. Rilevanza ed efficacia.pdf
DATA
2010
ISBN
9788834800133
AUTORE
Fabrizio Luciani
Capturtokyoedition.it Contributo allo studio del provvedimento amministrativo nullo. Rilevanza ed efficacia Image
SCARICARE LEGGI
Premesse allo studio dell'atto amministrativo nullo ...
Contributo allo studio del provvedimento amministrativo nullo. Rilevanza ed efficacia è un libro di Fabrizio Luciani pubblicato da Giappichelli nella collana Costituzione e amministrazione. Studi di diritto pubblico: acquista su IBS a 23.75€!
PDF DIRITTO AMMINISTRATIVO - Cavallo Perin Studio Legale Torino
elemento essenziale del provvedimento amministrativo tra carenza di potere e mancanza di causa dell'atto amministrativo. — 10. I vizi d'annullabilità tra attività vincolata ed esercizio della discrezionalità. 1. I parametri di validità dell'atto amministrativo e teoria degli ordinamenti giuridici.

LIBRI CORRELATI