La luna PDF

Abbiamo conservato per te il libro La luna dell'autore Fulvio Mocco in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web capturtokyoedition.it in qualsiasi formato a te conveniente!

DESCRIZIONE
Interpretazione oroscopica completa. Affiorano i segreti dell'astro dalla maschera variopinta, favorevole a tutto ciò che si muove nella notte dell'anima, negli stati crepuscolari di coscienza. La luna è illustrata anche mediante la lettura di 12 dipinti di pittori famosi. Vengono approfonditi i seguenti argomenti: Il sole e la luna; La luna archetipica; Il Cancro e il Toro; Il "Tipo" lunare; Corrispondenze anatomiche della luna; La luna magica; Arcani dei Tarocchi: Luna e Papessa; La luna nell'oroscopo; La luna nei segni; La luna nelle case; Gli aspetti della luna; Inquadramenti lunari; Le 28 case lunari "visualizzate" sensitivamente; I nodi lunari; Lilith e la luna nera; Le eclissi.
NOME DEL FILE
La luna.pdf
DATA
1996
ISBN
9788889778142
AUTORE
Fulvio Mocco
Capturtokyoedition.it La luna Image
SCARICARE LEGGI ONLINE
La luna - Film (1979) - ComingSoon.it
La Luna è un satellite naturale, l'unico della Terra. Il suo nome proprio viene talvolta utilizzato, per antonomasia e con l'iniziale minuscola («una luna»), come sinonimo di satellite anche per i corpi celesti che orbitano attorno ad altri pianeti.
Come fotografare la luna di notte: obiettivi, impostazioni ...
La Luna è una canzone di Edoardo Bennato, inserita come seconda traccia nell'album Abbi Dubbi (1989). Il testo è stato scritto dal fratello minore del cantautore napoletano, ovverosia Eugenio Bennato. La Luna si presenta come un pop malinconico e dolce, caratterizzato dalle tipiche sonorità degli anni '80 e da un arpeggio lineare che accompagna l'intero brano.

LIBRI CORRELATI