Le due apologie PDF

Leggi il libro Le due apologie PDF direttamente nel tuo browser online gratuitamente! Registrati su capturtokyoedition.it e trova altri libri di Giustino (san)!

DESCRIZIONE
Vissuto in un'epoca di grandi persecuzioni contro la prima comunità cristiana, il filosofo Giustino con le due Apologie contesta le motivazioni con cui gli imperatori e il Senato romano giustificavano la persecuzione dei cristiani. Il contesto storico in cui Giustino scriveva non è così diverso dalla frammentazione culturale e religiosa che la nostra epoca registra; per questo il libro risulta attuale anche oggi e di grande interesse per chi desidera approfondire i temi della fede attraverso un linguaggio, apparentemente lontano dalla nostra sensibilità, ma di grande forza e spessore contenutistico e letterario.
NOME DEL FILE
Le due apologie.pdf
DATA
2004
ISBN
9788831525831
AUTORE
Giustino (san)
Capturtokyoedition.it Le due apologie Image
SCARICARE LEGGI ONLINE
Le due apologie.: Amazon.it: SAN GIUSTINO.: Libri
Apologia prima Indirizzo I. - 1. All'imperatore Tito Elio Adriano Antonino Pio Cesare Augusto e al figlio Verissimo filosofo, ed a Lucio, figlio del Cesare filosofo e, per adozione, del Pio, amante del sapere, al Sacro Senato ed a tutto il popolo romano.
Libro Le due apologie di Giustino (san) - Giunti al Punto
Descrizione di "LE DUE APOLOGIE" Vissuto in un'epoca di grandi persecuzioni contro la prima comunità cristiana, il filosofo Giustino con le due Apologie contesta le motivazioni con cui gli imperatori e il Senato romano giustificavano la persecuzione dei cristiani.

LIBRI CORRELATI