Storie di guerra. Vol. 1: 1939-40: Spagna/Inghilterra. PDF

Leggi il libro Storie di guerra. Vol. 1: 1939-40: Spagna/Inghilterra. PDF direttamente nel tuo browser online gratuitamente! Registrati su capturtokyoedition.it e trova altri libri di Garth Ennis!

DESCRIZIONE
1939. Guerra Civile Spagnola... quattro soldati provenienti da altrettante nazioni trovano riparo in una trincea. Anche se sono nemici, fascisti e comunisti, nazionalisti e repubblicani approfittano della momentanea tregua per confrontarsi e raccontare la propria storia, mentre i loro compagni combattono la sanguinosa Battaglia dell'Ebro. 1940. La Germania stava lanciando un'incredibile offensiva aerea contro l'Inghilterra. Così, la gloriosa Rayal Air Forca ha chiamato a raccolta i più intrepidi figli dell'Impero - e persino alcuni rifugiati di altri paesi - per combattere una delle più sanguinose e sofferte vittorie della storia militare britannica. Lo squadrone dei vampiri, un gruppo di piloti provenienti da tutto il mondo, è riuscito a respingere le forze di Hitler, dimostrando al resto del mondo che la perfetta macchina bellica tedesca poteva essere sconfitta.
NOME DEL FILE
Storie di guerra. Vol. 1: 1939-40: Spagna/Inghilterra..pdf
DATA
2019
ISBN
9788869194801
AUTORE
Garth Ennis
Capturtokyoedition.it Storie di guerra. Vol. 1: 1939-40: Spagna/Inghilterra. Image
SCARICARE LEGGI
Libraccio.it - Ricerca prodotti
Storia di Roma Vol. III Theodor Mommsen 5 PRIMO CAPITOLO CARTAGINE 1. ... terracotta ed i vini nobili della Grecia, il rame di Cipro, l'argento di Spagna, lo stagno d'Inghilterra, ... Essi evitano di fare guerra persino ai loro concorrenti; si lasciano scacciare, senza fare alcu-na resistenza, ...
Le storie di guerra di Garth Ennis vol. 1: 1939/1940 ...
Il primo volume dell'opera di saldaPress, 1939-40: Spagna/Inghilterra, è la dimostrazione di come Ennis sia in grado di analizzare le diverse componenti di uno scenario bellico complesso come quello della Seconda Guerra Mondiale, con due racconti che, in modo differente, narrano con passione e lucidità il conflitto.

LIBRI CORRELATI