Il vortice nero. Vol. 1 PDF

Scarica l'e-book Il vortice nero. Vol. 1 in formato pdf. L'autore del libro è Daniele Viaroli. Buona lettura su capturtokyoedition.it!

DESCRIZIONE
È passato quasi un anno da quando Oblio è stato domato e la pace riportata nel Multiverso. Jake non ha più messo piede a Crocevia e gli amici conosciuti cercando la Fiamma Azzurra sembrano essersi scordati di lui. Vorrebbe riabbracciarli, incontrare di nuovo Kalena, ma non ha modo di mettersi in contatto con loro. Nel frattempo, nella dimensione futuristica di Tau Ceti, una nuova minaccia per il creato sta sorgendo. Skald e Ombra, a bordo della Nova, scompaiono nel nulla dopo l'assalto di una strana entità che si fa chiamare il Collettivo. Pochi giorni dopo, un gruppetto di improbabili mercenari assale una banca per impossessarsi del relitto della nave. Con nuovi nemici all'orizzonte e l'ombra soverchiante del Collettivo che incombe, toccherà a Jake, Kalena e Odin mettersi in viaggio per difendere il Multiverso. A dar loro manforte ci saranno i muscoli d'Incursore, la follia di Benny e l'esercito più scalcagnato che si sia mai visto. La missione è impossibile e ogni speranza perduta. Ma la posta in gioco è la libertà dell'intero Multiverso e i nostri eroi non si tireranno indietro.
NOME DEL FILE
Il vortice nero. Vol. 1.pdf
DATA
2020
ISBN
9791280077028
AUTORE
Daniele Viaroli
Capturtokyoedition.it Il vortice nero. Vol. 1 Image
SCARICARE LEGGI ONLINE
Abisso (Robert A. Heinlein) - Wikipedia
La prima traduzione italiana del romanzo breve Gulf intitolata Vortice Nero e del racconto lungo Elsewhen intitolata Nella trama del tempo, nel 1968 sono andati a formare l'antologia personale pure intitolata Vortice Nero, pubblicata nel secondo volume della collana Gamma. (Il Fantalibro). I Capolavori della Fantascienza, ristampato nel 1976.
Segnalazione "Il vortice nero" di Daniele Viaroli
Magic Store. Magic Store nasce nel 1999 come negozio specializzato nell'Hobby Game. L'attività si sviluppa nel 2001 con l'apertura dello store online e l'inizio dell'attività di distribuzione.

LIBRI CORRELATI