Social media marketing. Guida professionale al marketing in rete PDF

Scarica l'e-book Social media marketing. Guida professionale al marketing in rete in formato pdf. L'autore del libro è Barbara Boasso,Marco Saracino. Buona lettura su capturtokyoedition.it!

DESCRIZIONE
Il mondo delle reti sociali è in costante espansione. A Facebook con il suo miliardo e seicento milioni di utenti, si affiancano realtà del calibro di Twitter, YouTube, Linkedin, Instagram, Snapchat. Insomma, persone e consumatori sono online, spesso proprio per parlare di servizi e prodotti, e il lavoro dei professionisti del marketing e della comunicazione è sempre più difficile. Aziende piccole e grandi devono affrontare la sfida, ma come farlo nel modo giusto? Questo manuale fornisce sia le basi per orientarsi, sia dei consigli pratici per cominciare a lavorare in modo professionale con il social media - o i social media - più adatto al proprio obiettivo. Il lettore viene guidato nella creazione di una strategia di marketing, ragionando sulla scelta e l'utilizzo degli strumenti adeguati allo scopo. Quindi sono introdotte nozioni per avvicinarsi alle campagne di advertising ed è presentata una metrica per la misurazione dei risultati, prima di concludere con consigli utili a gestire eventuali crisi di comunicazione.
NOME DEL FILE
Social media marketing. Guida professionale al marketing in rete.pdf
DATA
2016
ISBN
9788850333851
AUTORE
Barbara Boasso,Marco Saracino
Capturtokyoedition.it Social media marketing. Guida professionale al marketing in rete Image
SCARICARE LEGGI ONLINE
Amazon.fr - Social media marketing. Guida professionale al ...
Social Media Marketing: Strategie e tecniche per aziende B2B e B2C. di Guido Di Fraia (HOEPLI) Social media marketing. Guida professionale al marketing in rete di Barbara Boasso e Marco Saracino (APOGEO) NOME DEL TUTOR AZIENDALE: ...
Social Media Marketing: guida professionale al marketing ...
Social Media Marketing: guida professionale al marketing in Rete. E-book. Formato EPUB è un ebook di Barbara Boasso pubblicato da Apogeo , con argomento Web marketing; Comunità virtuali - ISBN: 9788850317882

LIBRI CORRELATI