La porta proibita PDF

Abbiamo conservato per te il libro La porta proibita dell'autore none in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web capturtokyoedition.it in qualsiasi formato a te conveniente!

DESCRIZIONE
Nel febbraio 1984 Tiziano Terzani fu arrestato a Pechino, perquisito, interrogato ed, infine, espulso dal Paese. Per quattro anni vi aveva vissuto con la famiglia, cercando di sentirsi "cinese": aveva mandato i suoi figli alla scuola locale, aveva raggiunto luoghi sconosciuti al turismo, aveva visto una Cina diversa da quella che appariva in superficie. Ricco di notizie e dati, di considerazioni ed impressioni, questo libro è al tempo stesso un reportage, un diario di viaggio, un saggio di sinologia contemporanea e l'appassionante romanzo di un'avventura umana.
NOME DEL FILE
La porta proibita.pdf
DATA
2014
ISBN
9788850235896
AUTORE
none
Capturtokyoedition.it La porta proibita Image
SCARICARE LEGGI
La porta proibita - TicketOne
Parlando di testimonianze, bisogna infatti dire che "la porta proibita" è appunto una grande testimonianza di quel mondo che ha deciso di scomparire, quel mondo (Cina) che ha sempre suscitato interesse e mistero per lo stesso scrittore, ma che adesso non ha più nullòa da raccontare.
La porta proibita by Tiziano Terzani - Goodreads
Secondo episodio: "La porta proibita" SPOILER! I genitori son sempre preoccupati del fatto che Ransie sia innamorata di un umano. La ragazza entra, attraverso una porta della cantina di casa, nel ...

LIBRI CORRELATI