Essere creativi. Come far nascere nuove idee: i concetti, gli strumenti, le applicazioni del pensiero laterale PDF

Scarica l'e-book Essere creativi. Come far nascere nuove idee: i concetti, gli strumenti, le applicazioni del pensiero laterale in formato pdf. L'autore del libro è Edward De Bono. Buona lettura su capturtokyoedition.it!

DESCRIZIONE
Per migliorarsi, ottenere successo nel lavoro e affrontare in modo innovativo le situazioni professionali, efficienza e competenza non bastano. C'è un altro elemento essenziale: la creatività. Convinto che questa non sia una dote innata e che le idee non nascano per caso o per ispirazione, Edward De Bono da oltre trent'anni insegna a far nascere nuove idee. Il suo pensiero laterale è una "forma strutturata di creatività" che può essere usata in modo sistematico e deliberato; una tecnica per risolvere problemi che utilizza metodi apparentemente illogici ma in realtà basati sui meccanismi di percezione.
NOME DEL FILE
Essere creativi. Come far nascere nuove idee: i concetti, gli strumenti, le applicazioni del pensiero laterale.pdf
DATA
2009
ISBN
9788863450040
AUTORE
Edward De Bono
Capturtokyoedition.it Essere creativi. Come far nascere nuove idee: i concetti, gli strumenti, le applicazioni del pensiero laterale Image
SCARICARE LEGGI ONLINE
Essere creativi. Come far nascere nuove idee: i concetti ...
Buy Essere creativi. Come fare nascere nuove idee. I concetti, gli strumenti, le applicazioni del pensiero laterale by Edward De Bono, S. Mosca (ISBN: 9788863452020) from Amazon's Book Store. Everyday low prices and free delivery on eligible orders.
Essere creativi. Come fare nascere nuove idee. I concetti ...
Nuovi prodotti, nuovi servizi, nuove tecniche per produrre, nuove modalità di combinazione di risorse per organizzare il processo produttivo. Con il pensiero produttivo si inseriscono informazioni «nuove» in categorie «vecchie» e, allo stesso tempo, si utilizzano categorie «vecchie» per creare relazioni innovative determinando così nuove categorie mentali.

LIBRI CORRELATI