Essere creativi. Come far nascere nuove idee: i concetti, gli strumenti, le applicazioni del pensiero laterale PDF

Leggi il libro Essere creativi. Come far nascere nuove idee: i concetti, gli strumenti, le applicazioni del pensiero laterale PDF direttamente nel tuo browser online gratuitamente! Registrati su capturtokyoedition.it e trova altri libri di Edward De Bono!

DESCRIZIONE
Per migliorarsi, ottenere successo nel lavoro e affrontare in modo innovativo le situazioni professionali, efficienza e competenza non bastano. C'è un altro elemento essenziale: la creatività. Convinto che questa non sia una dote innata e che le idee non nascano per caso o per ispirazione, Edward De Bono da oltre trent'anni insegna a far nascere nuove idee. Il suo pensiero laterale è una "forma strutturata di creatività" che può essere usata in modo sistematico e deliberato; una tecnica per risolvere problemi che utilizza metodi apparentemente illogici ma in realtà basati sui meccanismi di percezione.
NOME DEL FILE
Essere creativi. Come far nascere nuove idee: i concetti, gli strumenti, le applicazioni del pensiero laterale.pdf
DATA
2009
ISBN
9788863450040
AUTORE
Edward De Bono
Capturtokyoedition.it Essere creativi. Come far nascere nuove idee: i concetti, gli strumenti, le applicazioni del pensiero laterale Image
SCARICARE LEGGI ONLINE
Essere creativi. Come fare nascere nuove idee. I concetti ...
Essere creativi. Come fare nascere nuove idee. I concetti, gli strumenti, le applicazioni del pensiero laterale, Libro di Edward De Bono. Spedizione con corriere a solo 1 euro. Acquistalo su libreriauniversitaria.it! Pubblicato da Il Sole 24 Ore, collana Mondo economico, brossura, data pubblicazione gennaio 2011, 9788863452020.
"Farsi un'idea": bibliografie suggerite - Biblioteche ...
La tecnica del pensiero laterale nasce quando il professor E. De Bono, durante i suoi studi medici ad Harvard, si interessa dei sistemi auto-organizzati in relazione al funzionamento del cuore, in seguito l'unione dei concetti di pensiero, pensiero creativo e dei sistemi auto-organizzati diedero vita a questa "altra forma di pensiero" che nel 1967 è stata citata ufficialmente nell ...

LIBRI CORRELATI