La ex moglie PDF

Abbiamo conservato per te il libro La ex moglie dell'autore Jess Ryder in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web capturtokyoedition.it in qualsiasi formato a te conveniente!

DESCRIZIONE
La vita perfetta di Natasha sta per essere sconvolta. Suo marito e sua figlia scompaiono nel nulla. L'unica che può aiutarla è Jen, la sua più grande nemica. Natasha è fresca di nozze e la sua vita è praticamente perfetta: ha una casa da sogno, suo marito Nick è molto premuroso e ama alla follia la sua bellissima bimba di nome Emily. C'è solo una cosa che stride nel quadretto armonioso della sua vita: Jen, la ex moglie di suo marito. È una donna invadente e non sembra essersi affatto rassegnata all'idea di essere stata lasciata. Nick con lei è piuttosto accondiscendente, e Natasha finisce sempre per lasciar perdere perché si fida di suo marito e dei suoi sentimenti. Un giorno Natasha torna a casa e scopre che Nick e Emily sono svaniti nel nulla senza lasciare traccia. Persino le loro cose non ci sono più. Perché Nick avrebbe dovuto fare una cosa del genere? Le ore passano e l'angoscia attanaglia la giovane donna che, mettendo da parte tutto l'orgoglio pur di ritrovare la sua bambina, si decide a chiedere aiuto all'ultima persona al mondo da cui vorrebbe un favore: Jen. Nonostante l'abbia sempre considerata invadente e si trovi a disagio a parlare con lei, la disperazione le suggerisce che forse la ex moglie di Nick potrebbe essere l'unica a sapere qualcosa in grado di aiutarla. Ma Natasha può davvero fidarsi delle sue parole?
NOME DEL FILE
La ex moglie.pdf
DATA
2020
ISBN
2000000037110
AUTORE
Jess Ryder
Capturtokyoedition.it La ex moglie Image
SCARICARE LEGGI
Amazon.it: La ex moglie
la sua realtà così com'è. ha una ex moglie con la quale ha una figlia: I figli sono i legami più appassionati e profondi della vita, ed hanno necessità di vivere momenti con la coppa genitoriale. Tuttti i genitori separati dovrebbero riuscire a farlo. Se tu sei così gelosa, forse dovevi scegliere un compagno che non avesse figli solo suoi.
La ex moglie - Ryder, Jess - Ebook - EPUB | IBS
Sossio Aruta e la pace con la ex moglie Rossella. Sossio non nasconde di aver attraversato un periodo buio, ammettendo di non aver dato il mantenimento all'ex moglie, ma puntualizzando anche che nel momento in cui è riuscito a rialzarsi economicamente ha dato sino all'ultimo euro all'ex moglie, partendo proprio dagli arretrati.

LIBRI CORRELATI