Non solo centrifughe. Smoothies, salse, dolci ed altro ancora PDF

Scarica l'e-book Non solo centrifughe. Smoothies, salse, dolci ed altro ancora in formato pdf. L'autore del libro è Franco Luise. Buona lettura su capturtokyoedition.it!

DESCRIZIONE
La centrifuga è in grado di realizzare una notevole gamma di bibite salutari. I succhi estratti da frutta e verdura possono essere degustati in purezza oppure mescolati e aromatizzati in vari modi per creare drink interessanti dalle proprietà più diverse. Non tutti sanno però che questo elettrodomestico ha delle potenzialità notevolmente superiori. I preziosi liquidi ricavati dagli alimenti possono trasformarsi in condimenti e salse, zuppe calde e fredde, basi per dolci al cucchiaio, gelati e sorbetti, conserve ed altro ancora. Con l'aggiunta di qualche accessorio, le possibilità si moltiplicano ancora abbracciando anche le insalate composte. Succhi e smoothies rappresentano solo una parte del repertorio della centrifuga. Nelle mani di uno chef, la macchina si è rivelata un alleato importante per una cucina creativa e salutare basata sui sapori intensi degli alimenti freschi. Franco Luise dimostra che la centrifuga può rivoluzionare le preparazioni più diverse dalla zuppa di pesce alla passata di pomodoro, dalle polpette alle bavaresi di frutta. Il succo del discorso: ricette per mandare "su di giri" gli appassionati della cucina più salutare e naturale.
NOME DEL FILE
Non solo centrifughe. Smoothies, salse, dolci ed altro ancora.pdf
DATA
2013
ISBN
9788897932086
AUTORE
Franco Luise
Capturtokyoedition.it Non solo centrifughe. Smoothies, salse, dolci ed altro ancora Image
SCARICARE LEGGI
Sotto la luna che capita Pdf Completo
Non solo centrifughe. Smoothies, salse, dolci ed altro ancora Preziosi succhi nutrienti, colorati e carichi di sapori si trasformano non solo in bibite rinfrescanti, ma anche in una sorprendente gamma di piatti dalle zuppe ai dolci al cucchiaio.
Non solo centrifughe. Smoothies, salse, dolci ed altro ...
Differenze tra smoothies, centrifugati e frullati. Tanti nomi per indicare dei concentrati di benessere. Partiamo dalla differenza tra centrifugati e frullati. Il centrifugato è un concentrato di vitamine e sali minerali ottenuto mediante centrifuga di frutta o verdura. L'estrattore separa il succo dalla polpa e dalla buccia.

LIBRI CORRELATI