Lachete. Sul coraggio. Testo greco a fronte PDF

Scarica l'e-book Lachete. Sul coraggio. Testo greco a fronte in formato pdf. L'autore del libro è Platone. Buona lettura su capturtokyoedition.it!

DESCRIZIONE
"In questa collana presentiamo, in volumi singoli, i primi dialoghi platonici, interpretandoli come documenti che attestano in modo assai efficace 'il pensiero storico' di Socrate. La lettura di questi Dialoghi ci farà conoscere a fondo Socrate nella grandezza del suo messaggio rivoluzionario."
NOME DEL FILE
Lachete. Sul coraggio. Testo greco a fronte.pdf
DATA
2015
ISBN
9788845279843
AUTORE
Platone
Capturtokyoedition.it Lachete. Sul coraggio. Testo greco a fronte Image
SCARICARE LEGGI ONLINE
Platone Lachete - di Giorgio Giacometti
Ciò è avvalorato dal fatto che nel Lachete si tenti di definire il coraggio come "scienza dei mali e dei beni". Altre teorie comunque affermano che l'aporeticità di questi dialoghi sia dovuta a scelta di Platone, il quale (come Socrate) abortiva una teoria quando si trovava di fronte a un interlocutore non ancora pronto.
Platone Lachete - di Giorgio Giacometti
Lachete. Sul coraggio. Testo greco a fronte. Condividi 'In questa collana presentiamo, in volumi singoli, i primi dialoghi platonici, interpretandoli come documenti che attestano in modo assai efficace 'il pensiero storico' di Socrate. La lettura di questi Dialoghi ...

LIBRI CORRELATI