Il potere curativo del tè Kombucha. I benefici, le indicazioni per prepararlo in casa, le ricette PDF

Leggi il libro Il potere curativo del tè Kombucha. I benefici, le indicazioni per prepararlo in casa, le ricette PDF direttamente nel tuo browser online gratuitamente! Registrati su capturtokyoedition.it e trova altri libri di Frank W. Günther!

DESCRIZIONE
Il kombucha è uno squisito tè dolce fermentato proveniente dalla Cina, considerato un tempo miracoloso elisir di lunga vita e da sempre una bevanda dalle sorprendenti proprietà salutari. Al netto di ogni mitizzazione, l'autore descrive i benefici del tè kombucha alla luce di un gran numero di studi scientifici: dagli effetti anti-aging a quelli sul sistema digestivo e respiratorio, dalla cura di svariati disturbi fino alla prevenzione dei tumori, tutto deriva dalla sua azione stimolante sul sistema immunitario e sul potere di autoguarigione del corpo. Questo libro spiega come ottenere dal kombucha il massimo dell'efficacia e anche il gusto che più ci piace - dolce, frizzante o aromatizzato - guidandoci passo passo nei nostri esperimenti e fornendo suggerimenti terapeutici e ricette.
NOME DEL FILE
Il potere curativo del tè Kombucha. I benefici, le indicazioni per prepararlo in casa, le ricette.pdf
DATA
2017
ISBN
9788857307343
AUTORE
Frank W. Günther
Capturtokyoedition.it Il potere curativo del tè Kombucha. I benefici, le indicazioni per prepararlo in casa, le ricette Image
SCARICARE LEGGI
Il potere curativo del tè Kombucha - terranuovalibri.it
Il kombucha è considerato una specie di elisir di lunga vita, capace di apportare diverse sostanze benefiche e nutrienti e di tenere pulito l'intestino. In rete leggerete anche che è facile prepararlo in casa. Noi, tuttavia, vi invitiamo a prendere cum grano salis le informazioni iperboliche e di leggere con attenzione queste righe.
Il Potere Curativo Del Tè Kombucha. I Benefici, Le ...
Il kombucha è considerato un tè energizzante e curativo: vedremo infatti tra poco quali sono i benefici che derivano dal suo utilizzo e quando è meglio farne uso. La preparazione di questo tè prevede una serie di passaggi finalizzati alla fermentazione di un particolare tipo di "fungo".

LIBRI CORRELATI