La confraternita. I figli di Danu PDF

Abbiamo conservato per te il libro La confraternita. I figli di Danu dell'autore Melissa Pratelli in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web capturtokyoedition.it in qualsiasi formato a te conveniente!

DESCRIZIONE
Dopo aver sconfitto un nemico mortale e aver rinunciato alle persone che amava per salvarle, Penelope Lee Johnson si prepara a tornare a scuola per il suo secondo anno alla St. George. Lee non è un'adolescente come le altre: ha scoperto infatti di essere una Figlia di Danu, discendente di una stirpe di dei Celti dotati di poteri magici. Con l'aiuto di un gruppo di ragazzi come lei, la Confraternita di Killin, Lee cercherà di imparare a padroneggiare il proprio potere e di trovare la sua vera identità, mentre tenta disperatamente di reprimere i propri sentimenti per il ragazzo che ama e che non ricorda più chi lei sia. Intanto, una nuova minaccia incombe sui giovani maghi, sconosciuta e infida, che metterà a rischio l'incolumità di vecchi e nuovi amici. Tornano i protagonisti de "I figli di Danu" nel secondo capitolo della saga.
NOME DEL FILE
La confraternita. I figli di Danu.pdf
DATA
2018
ISBN
9788899845575
AUTORE
Melissa Pratelli
Capturtokyoedition.it La confraternita. I figli di Danu Image
SCARICARE LEGGI
Recensione in Anteprima "I Figli di Danu. La confraternita ...
Dal 5 al 9 Dicembre, a Roma, si terrà la nuova edizione di Più libri più liberi, Fiera Nazionale della piccola e media editoria e per l'occasione uscirà, in anteprima, il secondo volume della saga I Figli di Danu. la confraternita, paranormal romance di Melissa Pratelli, edito da Dark Zone edizioni, il quale segue "I figli di Danu.Il richiamo".
I Figli di Danu: La Confraternita by Melissa Pratelli
Tornano i protagonisti de "I Figli di Danu" nel secondo, emozionante capitolo della saga. Melissa Pratelli. Melissa Pratelli è nata a Pesaro, sulla riviera Adriatica. Dopo aver frequentato il liceo linguistico nella sua città, si è laureata presso la facoltà di lingue e letterature straniere di Urbino, perseguendo la sua passione per le ...

LIBRI CORRELATI