Lottare per vivere. Il combattimento spirituale PDF

Scarica l'e-book Lottare per vivere. Il combattimento spirituale in formato pdf. L'autore del libro è Leoluca Pasqua. Buona lettura su capturtokyoedition.it!

DESCRIZIONE
Maghi, sette, guru, teorie e pratiche esoteriche, riti satanici, viviamo in una società densa di messaggi ambigui, disorientanti. C'è una grande fame di sensazionale, di straordinario, di esperienze in cui il reale e il virtuale si confondono, che possono generare comportamenti instabili e irresponsabili. Oggi più che mai il cuore di ogni cristiano è "sotto assedio". Per poter combattere queste tentazioni è necessario essere bene informati e avere le giuste armi culturali e spirituali. Pensato per un vasto pubblico e frutto di lunga esperienza, il volume affronta in modo semplice ma non semplicistico l'argomento. L'Autore traccia un itinerario ben preciso. Partendo dalla presa di coscienza della tentazione al suo primo affacciarsi, offre gli strumenti per discernerla e superarla. Segue, quindi, una parte dedicata all'esame delle armi spirituali, e una terza in cui sono presentati i grandi modelli di "lottatori".
NOME DEL FILE
Lottare per vivere. Il combattimento spirituale.pdf
DATA
2009
ISBN
9788831173520
AUTORE
Leoluca Pasqua
Capturtokyoedition.it Lottare per vivere. Il combattimento spirituale Image
SCARICARE LEGGI
Carlo Maria Martini Ritrovare Se Stessi
di Giovanni (detto Umile) Bonzi. L'articolo corrisponde alla voce «Combattimento spirituale», in Enciclopedia Cattolica, Città del Vaticano 1948-1954, vol. IV, coll. 37-40. [Il combattimento spirituale è la] repressione ascetica delle tentazioni e delle inclinazioni viziose, raggiungimento dell'ideale morale.
combattimento spirituale in vendita | eBay
celeberrimo trattato del teatino italiano Lorenzo Scupoli (1530­1610) Combattimento spirituale (tradotto in greco dal monaco attonita Nicodemo l'Aghiorita [morto nel 1809] e giunto in Russia dove fu tradotto da Teofane il Recluso [morto nel 1894]). Di fronte a questa ricchissima tradizione

LIBRI CORRELATI