La pista di ghiaccio PDF

Abbiamo conservato per te il libro La pista di ghiaccio dell'autore Roberto Bolaño in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web capturtokyoedition.it in qualsiasi formato a te conveniente!

DESCRIZIONE
Un noir. Un amore di perdizione per una donna imprendibile e conturbante, una truffa e un crimine assurdi o futili; due balordi; l'inchiesta; e sotto tutto e tutti il gorgo risucchiante dell'incerto destino. Solo che su questi elementi strutturali del noir, tracciati con una intenzionale callligrafia a rendere più ironica la futilità dei moventi e l'inezia delle personalità in campo, interviene il tocco di Bolaño, con la sua vocazione a raccontare la vita di traverso usando la maschera dell'invenzione e del gioco intellettuali. Gli elementi del noir vengono smontati e rimontati seguendo un metodo che si potrebbe dire cubista, per il tentativo di presentare la vicenda in una sequenza di quadri ognuno mostrato con una specie di simultaneità di visione.
NOME DEL FILE
La pista di ghiaccio.pdf
DATA
2004
ISBN
9788838920035
AUTORE
Roberto Bolaño
Capturtokyoedition.it La pista di ghiaccio Image
SCARICARE LEGGI
A Udine torna la pista di ghiaccio | Il Friuli
Si tratta della pista di ghiaccio più grande d'Europa, che si "approprierà" del primato sino ad oggi detenuto dalla pista del ghiaccio di Milano Marittima: la pista della Fortezza, ideata e costruita appositamente su misura, sarà 100 metri più lunga, per un totale di 300 metri complessivi, oltre 1500 mq.
La pista di ghiaccio | Roberto Bolaño - Adelphi Edizioni
Una pista di ghiaccio è una superficie limitata da un recinto perimetrale in cui si genera e si mantiene uno strato di ghiaccio in modo artificiale, ossia con l'aiuto di un impianto di raffreddamento. Per montare una pista di ghiaccio, il primo requisito è disporre di suolo pianeggiante, solido e livellato.

LIBRI CORRELATI