Branchie PDF

Scarica l'e-book Branchie in formato pdf. L'autore del libro è none. Buona lettura su capturtokyoedition.it!

DESCRIZIONE
Protagonista è un ragazzo che fabbrica acquari e studia il comportamento dei pesci. Malato di cancro, si trascina abulico da una festa all'altra al seguito di una fidanzatina, nei quartieri alti di Roma. Finché gli arriva una proposta curiosa: trasferirsi in India e costruire un acquario per una misteriosa signora. L'India di Ammaniti si rivela un continente fragorosamente eccessivo, che sembra nato da una mente eccitata e febbricitante. Succede di tutto: il ragazzo è sequestrato da una banda di arancioni, si unisce a un gruppo di musicisti che vivono sottoterra, viene sedotto da una ragazza che vive in un castello, e scopre che la signora capeggia una banda di delinquenti specializzati in trapianti di organi prelevati ad indiani vivi.
NOME DEL FILE
Branchie.pdf
DATA
1997
ISBN
9788806143541
AUTORE
none
Capturtokyoedition.it Branchie Image
SCARICARE LEGGI
LE CARATTERISTICHE DEI PESCI | Il Mondo degli Animali
Il prototipo funziona perfettamente, ma per la realizzazione di branchie umane, ancora il lavoro da fare è tanto. Infatti, realizzare un sistema funzionante su un uomo adulto richiederebbe con l'attuale capacità di scambio ossigeno-CO2, una superficie di circa 32 metri quadrati, evidentemente eccessivi per poter scendere in acqua.
branchie - Traduzione in inglese - esempi italiano | Reverso Context
Tutte e due, ma con significato ben diverso. Branca deriva dal latino, branca, e significa unghia adunca, zampa armata di artigli: quella parte delle tenaglie che serve ad afferrare.

LIBRI CORRELATI