Dove mangiare a New York. Una rassegna eclettica di mete gastronomiche PDF

Scarica l'e-book Dove mangiare a New York. Una rassegna eclettica di mete gastronomiche in formato pdf. L'autore del libro è Luc Hoornaert. Buona lettura su capturtokyoedition.it!

DESCRIZIONE
Luc Hoornaert, un vero buongustaio con una lunga esperienza in prodotti di alta gamma, forse non sarà un newyorkese, ma conosce i posti migliori della città dove gustare i cibi da tutto il mondo. Dalle fantastiche zuppe di ramen di Hell's Kitchen agli spuntini sudamericani di Smorgasburg, da chioschi ambulanti senza pretese a ristoranti in cui prenotare un tavolo è un'impresa: una stravagante selezione di 130 posti in cui mangiare, talvolta bizzarri, ma sempre unici e autentici. Per ognuno l'autore si concentra sulla specialità della casa - sul piatto da non perdere. Vi verrà l'acquolina in bocca e la voglia di fare le valigie, per non perdere l'occasione di provare questi piatti deliziosi.
NOME DEL FILE
Dove mangiare a New York. Una rassegna eclettica di mete gastronomiche.pdf
DATA
2015
ISBN
9788866482604
AUTORE
Luc Hoornaert
Capturtokyoedition.it Dove mangiare a New York. Una rassegna eclettica di mete gastronomiche Image
SCARICARE LEGGI ONLINE
PDF (Provo) Scaricare Conosci te stesso Libri PDF
Visita eBay per trovare una vasta selezione di chioschi ambulanti. Scopri le migliori offerte, subito a casa, in tutta sicurezza.
Dove mangiare a New York. Una rassegna eclettica di mete ...
Dove mangiare a New York. Una rassegna eclettica di mete gastronomiche è un libro scritto da Luc Hoornaert pubblicato da 24 Ore Cultura

LIBRI CORRELATI