Acquafitness. Il manuale completo PDF

Scarica l'e-book Acquafitness. Il manuale completo in formato pdf. L'autore del libro è Oriana Ghinato,Claudio Cice. Buona lettura su capturtokyoedition.it!

DESCRIZIONE
Il manuale intende offrire, a chiunque voglia approfondire la propria conoscenza del lavoro in acqua, spunti di riflessione, contenuti scientifici, dati tecnici. La trattazione poggia su una solida base scientifica, grazie al contributo di medici ed esperti, e tratta la parte tecnica affrontando temi e contenuti, anche trasversali all'acquafitness, con l'intento sia di stimolare il lettore ad ampliare il proprio bagaglio di conoscenze, sia di indirizzarlo verso nuove proposte operative. Uno strumento utile agli allievi che vogliano, in autonomia, apprendere come stare meglio affidandosi all'acquafitness e cerchino le giuste risposte ai tanti quesiti che vengono dalla pratica dell'attività in acqua; utile altresì ai tecnici che vogliano migliorarsi e trovare spunti che, in abbinamento alle competenze già acquisite, possano favorire processi di rielaborazione e sperimentazione del proprio metodo di lavoro e del modo di predisporre lezioni sempre più efficaci e stimolanti.
NOME DEL FILE
Acquafitness. Il manuale completo.pdf
DATA
2011
ISBN
9788860282286
AUTORE
Oriana Ghinato,Claudio Cice
Capturtokyoedition.it Acquafitness. Il manuale completo Image
SCARICARE LEGGI ONLINE
Acquafitness. Il manuale completo Pdf Online
Acquafitness. Il manuale completo: Il manuale intende offrire, a chiunque voglia approfondire la propria conoscenza del lavoro in acqua, spunti di riflessione, contenuti scientifici, dati tecnici.La trattazione poggia su una solida base scientifica, grazie al contributo di medici ed esperti, e tratta la parte tecnica affrontando temi e contenuti, anche trasversali all'acquafitness, con l ...
Acquafitness. Il manuale completo - Oriana Ghinato ...
Acquafitness. Il manuale completo PDF! SCARICARE LEGGI ONLINE. Per la medicina ufficiale l'autismo "nasce" nel 1943, anno in cui Leo Kanner per primo descrisse e provò a sistematizzare i tratti che accomunavano le persone autistiche.

LIBRI CORRELATI