Silenzi in montagna PDF

Abbiamo conservato per te il libro Silenzi in montagna dell'autore Luca Serenthà in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web capturtokyoedition.it in qualsiasi formato a te conveniente!

DESCRIZIONE
Il libro è costruito sull'artificio letterario del dialogo tra due personaggi: un uomo, avendo a lungo già riflettuto, durante la sua vita in montagna, sul tema del silenzio, condivide i suoi pensieri con un ragazzo che desidera scriverne. L'incontro avviene nei pressi e all'interno del rifugio che l'uomo gestiva fino a qualche tempo prima. Viene ripercorso brevemente, attraverso i tempi e i luoghi, il modo di interagire dell'uomo con la montagna mediato dal silenzio.
NOME DEL FILE
Silenzi in montagna.pdf
DATA
2015
ISBN
9788857529479
AUTORE
Luca Serenthà
Capturtokyoedition.it Silenzi in montagna Image
SCARICARE LEGGI
I silenzi della montagna - dislivelli.eu
Elenco delle principali località per le tue vacanze in montagna in Piemonte. Alagna Valsesia: qui, avvolti da natura e da paesaggi fiabeschi è possibile praticare sport invernali e meravigliose escursioni estive assaporando antichi silenzi montani.
Silenzi in montagna - Mimesis Edizioni
Montagna.tv è il primo sito italiano sul mondo della Montagna ed Alpinismo: leggi le ultime notizie e segui i nostri approfondimenti!

LIBRI CORRELATI