Yoga: la scienza dell'anima PDF

Scarica l'e-book Yoga: la scienza dell'anima in formato pdf. L'autore del libro è Osho. Buona lettura su capturtokyoedition.it!

DESCRIZIONE
L'essere umano nasconde in sé dei semi di un rinnovamento, indispensabile per la salvezza della specie umana e del pianeta. Come tutti i semi, anch'essi hanno bisogno di alimento per crescere. Osho e Patanjali appartengono a quei rari esseri che hanno raggiunto la piena fioritura di sé lasciando alle proprie spalle dei segni, dei messaggi, delle tracce da seguire.
NOME DEL FILE
Yoga: la scienza dell'anima.pdf
DATA
2011
ISBN
9788804609117
AUTORE
Osho
Capturtokyoedition.it Yoga: la scienza dell'anima Image
SCARICARE LEGGI ONLINE
Yoga: la scienza dell'anima - Osho Libro - Libraccio.it
Il primo è riuscito a dare a quei semi forma verbale, rendendo la religione «scienza dell'anima»; il secondo ha letto e «coltivato» quei semi - i sutra sullo yoga di Patanjali - rendendoli attuali e ricollegandoli alla realtà dell'uomo del Ventunesimo secolo, pur senza perdere l'originaria potenza e purezza.
Yoga: la Scienza dell'Anima - Osho - Macrolibrarsi.it
La natura dell'anima. Se la morte è inevitabile per il corpo umano, l'anima è immortale. Krishna dà una profonda spiegazione della natura dell'anima, dello spirito e dell'atma. L'anima non può essere né tagliata, né bruciata, né essiccata. Essa sopravvive al corpo mortale. E se siamo immortali, allora la morte non può toccarci.

LIBRI CORRELATI