Marche. Il battito della mia terra PDF

Abbiamo conservato per te il libro Marche. Il battito della mia terra dell'autore none in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web capturtokyoedition.it in qualsiasi formato a te conveniente!

DESCRIZIONE
Storie di città, storie di uomini e di animali. Evocazioni letterarie e visionarie di una terra radicata nel cuore. Un filo segreto che lega città e territori. Terra di mezzo e terra di confine. Paesaggi di elfi e fate, dove, di notte, comete, serpentine luminose e tappeti di stelle indicano la strada ai viaggiatori. Il racconto inizia con seduzioni improvvise. Le Marche hanno un volto di sirena. Qualcosa che si intuisce, affascina e scompare. Un canto suadente e sconosciuto. Nascosto e tenacemente vivo. Tenero e irraggiungibile. Terra di Marche, Terra Madre attraversa i tempi e i luoghi della nostra identità, cavalcando le ere di una civiltà antica. Il paesaggio marchigiano mostra i suoi transiti di luce, sulla terra e dal cielo. Un viaggio alle origini dei luoghi costruiti, alla sorgente della nostra madre terra. I sensi del partire e del tornare, del risiedere e del resistere si sedimentano nell'anima marchigiana con la forza di una cicatrice, di una stigmate marchiata sulla pelle, il segno di un battesimo e di una rinascita. Così il battito della mia terra fa vibrare il cuore pulsante di storia e di arte delle nostre contrade e la possibilità che la bellezza salvi le nostre città.
NOME DEL FILE
Marche. Il battito della mia terra.pdf
DATA
2012
ISBN
9788876636653
AUTORE
none
Capturtokyoedition.it Marche. Il battito della mia terra Image
SCARICARE LEGGI ONLINE
UN CUORE NEL PAESAGGIO: LAND ART a URBINO RESORT
È uscito il nuovo grande volume illustrato Marche. Il battito della mia terra, con testi in italiano, inglese, tedesco, spagnolo, che raccoglie scritti, immagini, racconti, emozioni di una terra tra le più incantevoli e sconosciute, tutta da scoprire.
Libri Marche: catalogo Libri di Marche | Unilibro
Marche. Il battito della mia terra, Libro. Sconto 5% e Spedizione con corriere a solo 1 euro. Acquistalo su libreriauniversitaria.it! Pubblicato da Il Lavoro Editoriale, data pubblicazione gennaio 2012, 9788876636653.

LIBRI CORRELATI