La guerra globale PDF

Scarica l'e-book La guerra globale in formato pdf. L'autore del libro è Carlo Galli. Buona lettura su capturtokyoedition.it!

DESCRIZIONE
"Il presupposto di queste riflessioni è che l'11 settembre 2001 non sia stato consumato un "normale" attentato terroristico, che le azioni militari che ne sono seguite non siano state una "normale" rappresaglia, né una "normale" guerra, e che il fitto intreccio - la confusione - di categorie, di ambiti, di spazi che in questi fenomeni tuttora si manifesta tragga senso dall'orizzonte della globalizzazione, in cui essi si danno. E che quindi la catastrofe americana possa minacciare di cronicizzarsi, e segni se non l'inizio almeno la prima manifestazione in grande stile di una guerra di tipo nuovo, la guerra globale, che deve essere riconosciuta come una modalità della globalizzazione." (dalla Premessa dell'autore)
NOME DEL FILE
La guerra globale.pdf
DATA
2002
ISBN
9788842067856
AUTORE
Carlo Galli
Capturtokyoedition.it La guerra globale Image
SCARICARE LEGGI ONLINE
La guerra globale - juragentium.org
La guerra è globale. 21 mar | Canale 5. Quasi 290mila i contagi nel mondo e quasi un miliardo di persone confinate e sottoposte a restrizioni. Nella stessa puntata. Un inno contro il coronavirus. Non abbandonate gli animali. Positivo anche Dybala Calcio: poche certezze. La guerra è globale.
La Guerra Ambientale Globale È Già Cominciata ...
La guerra globale. Ciò che dichiaratamente Galli presuppone a queste sue riflessioni geopolitiche è "l'evento 11 settembre", in cui non viene consumato un 'normale' attentato terroristico: allo stesso modo le azioni militari conseguenti non vengono giudicate una 'normale' guerra.

LIBRI CORRELATI