Benvenuti in questo ambiente PDF

Abbiamo conservato per te il libro Benvenuti in questo ambiente dell'autore none in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web capturtokyoedition.it in qualsiasi formato a te conveniente!

DESCRIZIONE
Nureddin, giovane immigrato clandestino, custodisce la villa del chirurgo plastico Ugo Digrosso e di sua sorella Sandrina, imprenditrice e genietto dell'elettronica che ha piazzato computer in ogni stanza. I due sono partiti in tutta fretta per un misterioso weekend. Ma Nureddin non è più solo. Dallo schermo dei computer gli sorride una bella signora. Dice di essere un Agente elettronico, ma è dotata di una personalità talmente femminile che tra la Dama del computer e Nureddin nasce un dialogo sempre più intimo, sempre più somigliante a quell'amore di donna che il ragazzo non ha mai avuto. In un crescendo di sorprese, il ragazzo senza madre incontrerà una vera Dea Madre, affascinante e mostruosa.
NOME DEL FILE
Benvenuti in questo ambiente.pdf
DATA
1999
ISBN
9788845241253
AUTORE
none
Capturtokyoedition.it Benvenuti in questo ambiente Image
SCARICARE LEGGI ONLINE
Libri Benvenuti In Questo Ambiente: catalogo Libri di ...
Acquista usato: Benvenuti in questo ambiente 3,00 Mercatopoli Costabissara L'amore di un giovane extracomunitario per una donna virtuale, che lo seduce da uno schermo.
Neoassunti 2019/2020 | Apre l'ambiente online Neoassunti 2020
BENVENUTI IN LEXAMBIENTE. Questo sito offre gratuitamente una costante informazione su tutto ciò che riguarda il diritto dell'ambiente. Il sito si basa sul libero scambio di informazioni ed il materiale fornito proviene dal curatore e dagli stessi frequentatori.

LIBRI CORRELATI