A prima vista. Pianoforte moderno PDF

Abbiamo conservato per te il libro A prima vista. Pianoforte moderno dell'autore none in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web capturtokyoedition.it in qualsiasi formato a te conveniente!

DESCRIZIONE
La serie per pianoforte semplificato "A prima vista" apre alla musica moderna. Questa raccolta di brani propone, attraverso trascrizioni immediate, un repertorio attualissimo da suonare al pianoforte o alla tastiera, a prima vista e tutto d'un fiato. La facilità d'esecuzione offre stimoli concreti e immediati a coloro che da poco hanno cominciato a studiare il pianoforte o a quelle persone che, in breve tempo e senza troppa fatica, vogliono ricreare alla tastiera delle magiche atmosfere che solo la musica può regalare. Brani inclusi: Certe notti; Feelings; He's a pirate (Pirati dei Caraibi); My way; Scarborough Fair; La vita è bella; Anima mia; I will always love you; I belong to you; Se io, se lei; La mia storia tra le dita; Les feuilles mortes; Senza parole; Teorema; We are the world; Grande amore; Come saprei; Uomini soli.
NOME DEL FILE
A prima vista. Pianoforte moderno.pdf
DATA
2018
ISBN
9788863884074
AUTORE
none
Capturtokyoedition.it A prima vista. Pianoforte moderno Image
SCARICARE LEGGI
Corso di pianoforte moderno - 1.1 La partitura di musica ...
Il secondo volume di pianoforte moderno, facente parte della fortunata serie per pianoforte semplificato "A prima vista". Una raccolta di brani con trascrizioni immediate curate da Franco Concina e un repertorio attualissimo da suonare al pianoforte o alla tastiera, a prima vista e tutto d'un fiato.
Pianoforte - Corsi, lezioni e ripetizioni a Monza/Brianza ...
A prima vista. Pianoforte moderno è un libro di Franco Concina pubblicato da Volontè & Co nella collana Didattica musicali: acquista su IBS a 14.16€!

LIBRI CORRELATI