I have landed PDF

Leggi il libro I have landed PDF direttamente nel tuo browser online gratuitamente! Registrati su capturtokyoedition.it e trova altri libri di Stephen Jay Gould!

DESCRIZIONE
Le persone che hanno avuto la fortuna di conoscere, lavorare o anche solo chiacchierare con Stephen Jay Gould, nonché i milioni di lettori dei suoi libri, ne ricorderanno la travolgente cultura enciclopedica. La curiosità e la passione per ogni espressione della creatività umana - dalla scienza alla politica, dall'arte al baseball, dalla letteratura ai Simpson - sono state infatti la cifra del suo percorso biografico e intellettuale; una divertente e divertita varietà di scrittura che in questa raccolta di saggi trova una delle sue massime espressioni. Gould, scienziato e autore di libri specialistici e divulgativi, fu anche instancabile editorialista per riviste e giornali, tra cui "Naturai History\
NOME DEL FILE
I have landed.pdf
DATA
2009
ISBN
9788875781217
AUTORE
Stephen Jay Gould
Capturtokyoedition.it I have landed Image
SCARICARE LEGGI
I Have Landed. E-book di Gould Stephen Jay
I Have Landed (2002) is the 10th and final volume of collected essays by the Harvard paleontologist Stephen Jay Gould. The essays were culled from his monthly column "This View of Life" in Natural History magazine, to which Gould contributed for 27 years.
I Have Landed: Splashes and Reflections in Natural History ...
"I have landed" è l'ultima antologia di quegli articoli, curata dallo stesso Gould poco prima della sua prematura scomparsa; uno spaccato completo della sua scrittura, capace di trasmettere il talento, la lievità e l'acume di uno degli intellettuali più influenti del Novecento. Prodotti correlati.

LIBRI CORRELATI