Bacio di fuoco PDF

Scarica l'e-book Bacio di fuoco in formato pdf. L'autore del libro è Ilaria Varese. Buona lettura su capturtokyoedition.it!

DESCRIZIONE
Sono trascorsi due mesi da quando Nicholas ha attaccato il branco di Bristol in Tennessee, lasciando dietro di sé una scia di terrore e morte. Per salvarsi, Gwen e Chase sono fuggiti a Los Angeles dove hanno trovato un rifugio sicuro dallo zio Dom. Ricominciare a vivere però non è affatto facile e la mente di entrambi sembra essere occupata da un solo pensiero: la vendetta. Intanto Christian Arden, il potente Alfa di L.A., si mostra molto interessato alla giovane ragazza dai capelli color della luna: fa di tutto per riuscire a incontrarla e conoscerla, tenta di avvicinarla con ogni mezzo, spinto da un'attrazione misteriosa nei suoi confronti. È ormai fine febbraio e c'è un matrimonio alle porte a villa Arden: l'occasione perfetta. Nonostante Gwen non sia dell'umore di partecipare a una festa, si lascia persuadere dal fratello e dallo zio ad andare con loro. La sua speranza è che, presentandosi all'evento, l'Alfa smetta di farle pressioni e la lasci in pace, ma le cose prenderanno una piega completamente diversa. E proprio nel momento in cui la vita sembra tornare a sorriderle, Gwen riceve una telefonata inattesa che la rispedirà dritta sull'orlo del baratro. Ma stavolta non ci sarà nessuno a proteggerla. Stavolta dovrà affrontare le tenebre completamente da sola.
NOME DEL FILE
Bacio di fuoco.pdf
DATA
2020
ISBN
9788831209144
AUTORE
Ilaria Varese
Capturtokyoedition.it Bacio di fuoco Image
SCARICARE LEGGI
Bacio di fuoco - Taken by midnight
Scarica gratuitamente ebook da Il bacio di fuoco. Lara Adrian. Dove morte e desiderio si incontrano, una donna assapora un piacere a cui nessun mortale dovrebbe...
Bacio di fuoco - Film - Cinema e Film - Il Sole 24 ORE
TRAMA. Nel 1700, alla morte del Re di Spagna, iniziano le lotte per la Successione. La principessa Lucia, una degli eredi, viene raggiunta dalla notizia che il popolo la vuole come nuova regina mentre si trova nel Nuovo Messico insieme al suo tutore, il duca di Montera.

LIBRI CORRELATI