Vuoi ballare con me? PDF

Abbiamo conservato per te il libro Vuoi ballare con me? dell'autore none in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web capturtokyoedition.it in qualsiasi formato a te conveniente!

DESCRIZIONE
Lena è alta come una giraffa, ha i capelli arancioni, né ricci né lisci, e quando cammina si sente uno zombie. Ci mancava solo che sua madre la costringesse a frequentare un corso di ballo da sala nella scuola sotto casa! Cosa c'entra lei con quei ridicoli vestiti pieni di paillettes e le scarpe col tacco? E poi quello è uno sport da vecchi! Come mette piede in palestra, però, Lena si trova davanti Alex: fisico atletico e un sorriso che scioglierebbe anche un iceberg. E in più, una lezione dopo l'altra, Lena scopre di essere portata per il ballo, tanto che si trova a partecipare ai campionati regionali insieme al ragazzo dei suoi sogni... Chi avrebbe mai immaginato che ballare potesse essere così? Età di lettura: da 13 anni.
NOME DEL FILE
Vuoi ballare con me?.pdf
DATA
2010
ISBN
9788856611793
AUTORE
none
Capturtokyoedition.it Vuoi ballare con me? Image
SCARICARE LEGGI ONLINE
Peter Pan (Vuoi Volare Con Me?) Testo Ultimo
Vuoi ballare con me? Mentre su Raiuno torna una nuova edizione del programma di grande successo BALLANDO CON LE STELLE arriva in libreria alla metà di febbraio un romantico romanzo per ragazze, dedicato al mondo del ballo di sala e firmato da una giovane scrittrice, che è anche una provetta ballerina di sala.. Lena è alta come una giraffa, ha i capelli arancioni, né ricci né lisci, e ...
Frasi sul ballare: citazioni, aforismi - Frasi Celebri .it
Vuoi ballare con me? (YouFeel) Valentina Bollino - 12/02/2019 13:31. In Vuoi ballare con me? l'amore viene visto attraverso diversi punti di vista, tutti unici e speciali. Questi cuori solitari si intrecceranno in un vortice di emozioni a cui è difficile rimanere impassibili. L'amore è magico, illude, tradisce, ma è sempre amore.

LIBRI CORRELATI