La città dei leoni PDF

Abbiamo conservato per te il libro La città dei leoni dell'autore M. Cristina Ferri in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web capturtokyoedition.it in qualsiasi formato a te conveniente!

DESCRIZIONE
Anno 2099. È passato un secolo dalle prime applicazioni delle biotecnologie in campo agroalimentare. Ora, cento anni dopo, la situazione si è evoluta esponenzialmente. Il romanzo di Maria Cristina Ferri si dipana su diversi assi spazio-temporali fra il futuro e il 1999 e inserisce nelle vicende dei protagonisti, poche e semplici informazioni sul rapporto fra Tecnologia e Natura, che passano con divertimento e leggerezza in mezzo a passioni tropicali, ambizioni professionali e alla suspense d'un thriller internazionale.
NOME DEL FILE
La città dei leoni.pdf
DATA
2014
ISBN
9788856768350
AUTORE
M. Cristina Ferri
Capturtokyoedition.it La città dei leoni Image
SCARICARE LEGGI
La nuova Atlantide è in Cina: città sommersa con templi e ...
La città di vetro di: Padula Paolo Valter, ingegnere, da poco raggiunta l'età pensionabile, sbarca a Venezia, sua città natale, per vendere l'antica casa paterna, chiudere definitivamente con un mondo divenutogli estraneo, e archiviare un passato oramai sbiadito.
Su Facebook la "guerra dei leoni" - Cronaca - La Città di ...
La città si trova nella parte nord delle montagne Harz. Il nome originario della città di Brunswick è una combinazione del nome Bruno -che era un contea sassone - e wik, un luogo dove i mercanti riposavano e conservavano le loro merci. La città ha guadagnato una grande importanza durante l'era di Enrico il Leone, duca di Sassonia e Baviera.

LIBRI CORRELATI