Da quando mi lasciasti PDF

Scarica l'e-book Da quando mi lasciasti in formato pdf. L'autore del libro è Maria Venturi. Buona lettura su capturtokyoedition.it!

DESCRIZIONE
E' la storia di una donna incapace di distaccarsi dal passato e accettare l'abbandono di un uomo sul quale ha fatto un investimento amoroso totale. Un grave incidente la costringerà a prenderne atto e a ricostruire se stessa: la lotta per imparare a camminare, a parlare e a ritrovare l'autosufficienza è anche una lotta per demolire i condizionamenti, i compromessi e gli abbagli di un rapporto sbagliato e andare incontro a un altro amore.
NOME DEL FILE
Da quando mi lasciasti.pdf
DATA
2001
ISBN
9788817868013
AUTORE
Maria Venturi
Capturtokyoedition.it Da quando mi lasciasti Image
SCARICARE LEGGI ONLINE
"Da quando mi lasciasti" di Maria Venturi, recensione libro
Da quando mi lasciasti, Libro di Maria Venturi. Sconto 5% e Spedizione con corriere a solo 1 euro. Acquistalo su libreriauniversitaria.it! Pubblicato da BUR Biblioteca Univ. Rizzoli, collana I libri di Maria Venturi, brossura, data pubblicazione marzo 2011, 9788817048774.
Da quando mi lasciasti - Maria Venturi Libro - Libraccio.it
Da quando mi lasciasti, Libro di Maria Venturi. Spedizione con corriere a solo 1 euro. Acquistalo su libreriauniversitaria.it! Pubblicato da BUR Biblioteca Univ. Rizzoli, collana Superbur, data pubblicazione settembre 2002, 9788817118934.

LIBRI CORRELATI