Coco Chanel. La signora della moda PDF

Scarica l'e-book Coco Chanel. La signora della moda in formato pdf. L'autore del libro è Andrea Lattanzi Barcelò. Buona lettura su capturtokyoedition.it!

DESCRIZIONE
La storia di Gabrielle Bonheur Chanel, la brunetta dagli occhi penetranti, determinata e audace, è la storia del riscatto di una donna che superò ogni ostacolo fino a diventare Mademoiselle Coco, fondatrice e regina dell'impero Chanel. La donna implacabile che, armata di forbici e un senso dello stile impareggiabile, sconvolse non solo la moda, ma il modo stesso di concepire la femminilità. Visse una vita intensa, di abbandoni e lutti, ma anche di fasti e riconoscimenti. Non si arrese mai. Irritabile e irritante, l'eterna sigaretta in bocca e le forbici in mano, si lasciò spesso e volentieri trascinare dalla passione. Divenne la regina della moda, nonostante le piacesse dire di sé: "Sono solo una semplice sarta".
NOME DEL FILE
Coco Chanel. La signora della moda.pdf
DATA
2019
ISBN
9788867058723
AUTORE
Andrea Lattanzi Barcelò
Capturtokyoedition.it Coco Chanel. La signora della moda Image
SCARICARE LEGGI
Frasi di Coco Chanel: le migliori solo su Frasi Celebri .it
Acquista online il libro Coco Chanel. La signora della moda di Andrea Lattanzi Barcelò in offerta a prezzi imbattibili su Mondadori Store.
Il 19 agosto 1883 nasceva Coco Chanel: 5 cose che non sai ...
Coco Chanel, pseudonimo di Gabrielle Bonheur Chanel (Saumur, 19 agosto 1883 - Parigi, 10 gennaio 1971), è stata una celebre stilista francese, capace con la sua opera di rivoluzionare il concetto di femminilità e di imporsi come figura fondamentale del fashion design e della cultura popolare del XX secolo.Ha fondato la casa di moda che porta il suo nome, Chanel

LIBRI CORRELATI