Una cipollina in più PDF

Abbiamo conservato per te il libro Una cipollina in più dell'autore Luigi Garlando in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web capturtokyoedition.it in qualsiasi formato a te conveniente!

DESCRIZIONE
Finalmente Gaston Champignon è tornato dall'Africa! Insieme a lui c'è anche il figlio adottivo Issa, un ragazzino nato in Namibia dalla pelle scura e lo sguardo timido. Issa ha la stessa età delle Cipolline ma a calcio è un vero disastro... Mister Champignon, però, papà orgoglioso, non se ne rende conto e lo fa giocare comunque, con il risultato che tutti lo prendono in giro. Per fortuna una vacanza in montagna, a cui partecipa anche il mitico Spillo, aiuterà la nuova Cipollina a integrarsi nel gruppo... Età di lettura: da 8 anni.
NOME DEL FILE
Una cipollina in più.pdf
DATA
2010
ISBN
9788856605716
AUTORE
Luigi Garlando
Capturtokyoedition.it Una cipollina in più Image
SCARICARE LEGGI
Una Cipollina In Piu a 7,50 € | Trovaprezzi.it > Ragazzi e ...
Note. Se volete una sfogliatura più leggera usate la margarina, io non la amo affatto e quindi ho preferito il burro. Se rispetterete i tempi di sfogliatura e sarete delicati nella lavorazione, la sfoglia non rilascerà burro in cottura e le cipolline saranno deliziose!
Libro Una cipollina in più di Luigi Garlando
Le Cipolline sono in partenza per una vacanza in montagna insieme al mitico Spillo e a Issa, il figlio adottivo di Champignon appena arrivato dall'Africa. La settimana bianca lo aiuterà a integrarsi nel gruppo, anche se a calcio è un vero disastro! L'unico che non se ne rende conto, però, è proprio papà Gaston...

LIBRI CORRELATI