Cabiria & Cabiria PDF

Leggi il libro Cabiria & Cabiria PDF direttamente nel tuo browser online gratuitamente! Registrati su capturtokyoedition.it e trova altri libri di Richiesta inoltrata al Negozio!

DESCRIZIONE
Considerato la pietra miliare della nascente arte cinematografica, "Cabiria" (1914) di Giovanni Pastrone ha da sempre suscitato l'interesse degli storici del cinema e dei ricercatori e alimentato l'immaginario collettivo di registi di tutto il mondo. Grazie all'acquisizione di nuovi materiali relativi al film da parte della Regione Piemonte, poi conferiti al Museo Nazionale del Cinema di Torino, si è potuta realizzare un'operazione filologica di altissimo prestigio: la ricostruzione definitiva della versione originale del 1914 e il restauro della versione sonorizzata del 1931. Questo volume con un ricco apparato iconografico, ospita una serie di saggi storici e sul restauro e materiali provenienti dal Fondo Pastrone.
NOME DEL FILE
Cabiria & Cabiria.pdf
DATA
2006
ISBN
9788880333609
AUTORE
Richiesta inoltrata al Negozio
Capturtokyoedition.it Cabiria & Cabiria Image
SCARICARE LEGGI ONLINE
Cafè Cabiria
Aperto tutta la settimana, Il Cabiria offre l'aperitivo a buffet, con stuzzichini di vario genere e piatti caldi, preparati da uno chef nella cucina interna dalle 19.00 alle 21,30 accompagnati da cocktail e vini di ottimo livello, posto ideale anche per la cena, rimane aperto fino alle 2,00 per continuare a rilassarsi mentre in sottofondo si ascolta musica, il giovedì venerdì e sabato mixata ...
60 anni dopo: dieci motivi per riguardare Le notti di Cabiria
Cabiria bambina rischia durante la terza guerra punica (218-201 a.C.) d'essere sacrificata agli dei, ma la salvano un patrizio romano e il suo schiavo Maciste, d'accordo con la regina Sofonisba, della quale Cabiria, cresciuta, diviene l'amica prediletta.

LIBRI CORRELATI