Piccoli crimini coniugali PDF

Scarica l'e-book Piccoli crimini coniugali in formato pdf. L'autore del libro è Eric-Emmanuel Schmitt. Buona lettura su capturtokyoedition.it!

DESCRIZIONE
Gilles è vittima di un misterioso incidente. Ritorna a casa dall'ospedale con la moglie Lisa. Ha perduto la memoria. Lui chi è? E chi è Lisa? Com'era la loro vita di coppia? A partire da ciò che lei gli racconta, Gilles cerca di ricostruire la propria vita. Ma se Lisa mentisse? Lui è proprio così come lei lo descrive? E lei è veramente sua moglie? Attraverso il serrato dialogo e i continui colpi di scena si fa strada una verità inattesa. Il lettore si trova continuamente spiazzato. A chi bisogna credere? La vita matrimoniale è davvero questo inferno di crudeltà mentale? E quando vediamo un uomo e una donna davanti al sindaco o al prete, dobbiamo veramente chiederci quale dei due sarà l'assassino?
NOME DEL FILE
Piccoli crimini coniugali.pdf
DATA
2017
ISBN
9788866328360
AUTORE
Eric-Emmanuel Schmitt
Capturtokyoedition.it Piccoli crimini coniugali Image
SCARICARE LEGGI ONLINE
Piccoli crimini coniugali - La bella stagione
Piccoli crimini coniugali [HD] [ITA] (2017) 5-12-2018, 22:33. Drammatico - DURATA 90′ - Italia. Elia, autore di gialli di successo, torna a casa dopo un incidente domestico del quale non ricorda nulla. Per la verità Elia sembra non ricordare nulla in generale ... che lo accompagna al rientro nel loro algido appartamento coniugale.
Piccoli crimini coniugali - Wikipedia
Piccoli crimini coniugali è un libro di Eric-Emmanuel Schmitt pubblicato da E/O nella collana Tascabili e/o: acquista su IBS a 8.55€!

LIBRI CORRELATI