L' intrigo. Banche e risparmiatori nell'era Fazio PDF

Abbiamo conservato per te il libro L' intrigo. Banche e risparmiatori nell'era Fazio dell'autore Giuseppe Oddo,Giovanni Pons in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web capturtokyoedition.it in qualsiasi formato a te conveniente!

DESCRIZIONE
Una parte crescente dell'opinione pubblica ritiene le banche corresponsabili dei crack Cirio e Parmalat. La convinzione è che esse fossero informate dello stato di dissesto di questi gruppi e che, per recuperare i loro crediti altrimenti inesigibili, abbiano aiutato i bancarottieri a emettere bond e a venderli allo sportello, come se fossero titoli a rendimento garantito. L'obiettivo del libro è individuare le responsabilità di quanto è successo, risalendo alle cause del fenomeno, chiedendosi: cosa non ha funzionato e cosa non funziona nel sistema bancario? che cosa c'è all'origine di certe degenerazioni? come hanno potuto affermarsi certe consorterie?
NOME DEL FILE
L' intrigo. Banche e risparmiatori nell'era Fazio.pdf
DATA
2005
ISBN
9788807171024
AUTORE
Giuseppe Oddo,Giovanni Pons
Capturtokyoedition.it L' intrigo. Banche e risparmiatori nell'era Fazio Image
SCARICARE LEGGI ONLINE
L'intrigo - Giuseppe Oddo - Feltrinelli Editore
Ho pubblicato con Giovanni Pons "L'Affare Telecom. Il caso politico-finanziario più clamoroso della Seconda repubblica" (Sperling & Kupfer 2002 e 2006) e "L'Intrigo. Banche e risparmiatori nell'era Fazio" (Feltrinelli 2005). Sono coautore con Angelo Mincuzzi di "Opus Dei, il segreto dei soldi.
L'intrigo - Giuseppe Oddo - Feltrinelli Editore
L' intrigo. Banche e risparmiatori nell'era Fazio è un libro scritto da Giuseppe Oddo, Giovanni Pons pubblicato da Feltrinelli nella collana Serie bianca

LIBRI CORRELATI